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Blauer USA presenta la nuova ADV SS21 con il fotografo James Mollison

Dopo “Live. Laugh. Love.” il nuovo claim della comunicazione è “Smile” una parola che da sempre è potente e ricca di significati, un simbolo riconosciuto a livello globale. “Smile is a curve that sets everything straight” è un invito ai propri clienti da parte del brand USA a guardare il futuro con ottimismo e a vivere la vita con fiducia.

Per la campagna pubblicitaria Spring/Summer 21, Blauer Usa continua il sodalizio creativo con il fotografo James Mollison. Un fil rouge con  la precedente stagione in cui il brand desidera, attraverso le immagini, comunicare un’attitude positiva rispetto a questo presente ancora  incerto e magari strappare un sorriso in questo particolare periodo.

E quindi dopo “Live. Laugh. Love.” il nuovo claim della campagna di BLAUER USA SS21 è “Smile” una parola che da sempre è potente e ricca di significati, un simbolo riconosciuto a livello globale. “Smile is a curve that sets everything straight” è un invito ai propri clienti da parte del brand USA a guardare il futuro con ottimismo e a vivere la vita con fiducia.

Per la campagna di Blauer USA, James Mollison, con la sua specifica cifra stilistica, che gli ha permesso di collaborare con le più importanti testate e redazioni del mondo,  ha catturato espressioni e atteggiamenti da “smile addicted”, in una vera esplosione di gioia che riesce ad essere trasmessa a chi guarda ogni singolo scatto.

Per rafforzare ancora più questo concetto di serenità, dal punto di vista formale, per ogni scatto si è scelto di utilizzare anche il colore, come “medium” specifico per comunicare sia l’entusiasmo per la stagione estiva sia una nuova collezione sempre innovativa e ricca di contrasti.

I modelli sono rappresentati con alle spalle sfondi dalle tinte vivaci che richiamano proprio i colori estivi, dell’arcobaleno, della gioia. Il risultato? Foto volutamente pop che invitano alla spensieratezza, a scrollarsi di dosso il grigiore invernale! Stesso concetto anche per la realizzazione del video di Jonathan Emma che rispecchia il mood della campagna legando il colore all’allegria e a tanti tanti sorrisi, anche perché citando il grande Charlie Chaplin “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.