Advertising

Blue Communication Consulting per il Progetto APRO

Sono stati realizzati 4 soggetti che saranno con la direzione creativa di Pietro Vanessi. Predisposti, inoltre, un sito internet e una serie di materiali informativi che supporteranno l'iniziativa presso i centri per l'impiego, i municipi e gli uffici postali. Pianificazione interna.

E' on air la campagna pubblicitaria di sensibilizzazione ideata dalla Blue Communication Consulting, riguardante il Progetto APRO finanziato della Regione Lazio e realizzato dall'Ente Bilaterale Terziario in collaborazione con Aless Don Milani, Erfap Lazio, IAL Roma e Lazio, Promoter Formazione e Solco, per promuovere il contratto di Apprendistato Professionalizzante.

Una iniziativa grazie alla quale le aziende del terziario possono accedere a nuove risorse, a costi contenuti, migliorando la  competitività e l'apprendista accede al mondo del lavoro da professionista, migliorando le proprie competenze. La campagna si svilupperà da febbraio a giugno su quattro soggetti, (uno istituzionale e tre rivolti ai diversi target di riferimento: aziende, aspiranti apprendisti, consulenti del lavoro e commericialisti) che a rotazione saranno veicolati su stampa quotidiana, affissione, metropolitana, bus, e radio. Pietro Vanessi direttore creativo e partner di Blue ha curato la direzione creativa.

Ad integrazione della campagna pubblicitaria sono stati predisposti un sito internet e una serie di materiali informativi che supporteranno l'iniziativa presso i centri per l'impiego, i municipi e gli uffici postali.

Pianificazione interna.