Advertising

Bmw Motorrad: al via la stagione motociclistica con D'A,L,V,Bbdo

La campagna stampa sarà on air a partire da febbraio sui mensili dedicati al mondo delle due ruote. Con la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, hanno lavorato il vice direttore creativo e art Vincenzo Gasbarro, l'art Giuseppe Valerio e il copy Bruno Vohwinkel. Il fotografo è Andrea Melcangi. Pianifica Carat.

Sarà on air a partire da febbraio sui mensili dedicati al mondo delle due ruote la nuova campagna realizzata per Bmw Motorrad dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, Bbdo per comunicare l'apertura della stagione motociclistica 2006. Anche quest'anno Bmw Motorrad festeggia con un open weekend (25 e 26 marzo) l'apertura della stagione motociclistica: un appuntamento ormai tradizionale per gli appassionati delle due ruote che rappresenta l'occasione ideale per scoprire presso tutte le concessionarie le novità della gamma 2006 e il piacere di guidare una moto Bmw.

La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, da Vincenzo Gasbarro, vicedirettore creativo e art insieme a Bruno Vohwinkel (copy) e Giuseppe Valerio (art), celebra in modo originale e inedito il risveglio dei sensi motociclistici dal torpore invernale. Il protagonista della campagna, un motociclista in progressivo scongelamento all'interno di una futuristica cabina di ibernazione, rappresenta metaforicamente il riaccendersi della voglia di tornare in sella tipico di ogni appassionato delle due ruote alla fine dell'inverno.

Con la direzione creativa di Giuseppe Mastromatteo e Luca Scotto di Carlo, hanno lavorato il vice direttore creativo e art Vincenzo Gasbarro, l'art Giuseppe Valerio e il copy Bruno Vohwinkel. Il fotografo è Andrea Melcangi. Pianifica Carat.