Advertising

BMW on air per Z4 Coupé

L'adattamento italiano della campagna è firmato D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. Sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo dall'art director Dario Agnello e dai copywriter Cristino Battista e Federico Bonenti.

Sarà on air a partire dai primi giorni di ottobre, sia su maxi affissione a Milano che su stampa periodica, la campagna internazionale di lancio per la nuova BMW Z4 Coupé adattata per l'Italia dall'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO.

Così come per la Z4 Roadster, lanciata in Italia la scorsa primavera, le immagini del nuovo modello di casa BMW sono del fotografo di fama mondiale Rankin. Protagoniste dei visual della campagna sono la versione 3.0si da 265 CV e la versione M da 343 cavalli. L'adattamento dell'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, realizzato sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo dall'art director Dario Agnello e dai copywriter Cristino Battista e Federico Bonenti, punta a sottolineare al pubblico italiano come la nuova Z4 Coupé sia l'auto che racchiude in sé lo stile inconfondibile, l'unicità del design e delle linee filanti e il carattere decisamente sportivo della famiglia BMW.

Per la maxi affissione di Piazzale Bologna a Milano, che ospiterà per tutto l'anno le comunicazioni dei diversi prodotti di casa BMW, è stato invece pensato un messaggio ad hoc per questa posizione di rilievo che recita con ironia, ma con una buona dose di realismo: "Difficile trovare di meglio sulla piazza". La pianificazione del centro media Carat, infine, prevede uscite su stampa periodica da ottobre a dicembre 2006 e una maxi affissione a Milano in Piazzale Bologna nel mese ottobre 2006.