Advertising

BMW Serie 3 Touring ‘Journey’ on air su stampa e radio

La campagna ideata da D'ALV BBDO con la creatività Pier Giuseppe Gonni (art) e Lorenzo Crespi (copy) sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo sarà on air dal 16 al 28. Pianifica Carat.

Mentre in tv verrà proposto un nuovo flight del film BMW Serie 3 Touring 'Journey' per la regia di Spike Lee, dal 16 al 28 ottobre sar on air su stampa quotidiana nazionale e locale e su radio locali la nuova campagna realizzata dall'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per i finanziamenti Value Lease e Select.

La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo dall'art director Pier Giuseppe Gonni e dal copywriter Lorenzo Crespi, si compone di due soggetti che utilizzano come visual una mano in primo piano che tiene tra le dita una cartolina raffigurante una BMW Serie 3 Touring. Quest'immagine è sovrapposta, come in una sorta di collage, a quella di sfondo che rappresenta una strada, mentre il claim recita 'Adesso puoi smettere di viaggiare con la fantasia', chiaro riferimentro alla possibilità di finanziamento Value Lease e Select.

La campagna radio gioca anch'essa con il concetto di fantasia invitando, nel finale, a smettere di sognare e a concedersi il lusso di un vero, intenso viaggio a bordo della Serie 3 Touring. La pianificazione è a cura del entro media Carat.