UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Bmw Serie 7 su Economy con D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO

I diversi soggetti realizzati sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo, dall'art director Dario Agnello e dai copywriter Federico Bonenti e Cristino Battista mirano a sottolineare l'importanza in molteplici campi del numero 7, un numero ricorrente nella storia dell'umanità. Pianifica Carat .

E' uscito in edicola il 6 Luglio il numero 28 di "Economy", con un inserto speciale che il settimanale edito da Mondadori ha deciso di dedicare alle "sette meraviglie della produzione": un'idea editoriale che si basa sulla creazione di un'associazione tra contenuti redazionali e il numero 7 e che, tra i protagonisti, celebra proprio l'ammiraglia di casa Bmw.

E proprio per la Serie 7, prodotta dall'azienda automobilistica tedesca, l'agenzia pubblicitaria D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO ha realizzato la creatività che sarà presente con uno spazio privilegiato su questo numero (seconda di copertina e prima romana + terza e quarta di copertina) che esplora il vissuto della berlina della Bmw creando un parallelo con il ricorrere nella storia dell'umanità del numero 7.

Traslando il concetto delle sette meraviglie nella struttura editoriale del settimanale, la trattazione sarà incentrata sulla descrizione di sette oggetti del desiderio, tra cui particolare rilievo è dato alla Bmw Serie 7 che, con un servizio di 6 pagine, avrà lo spazio più lungo di tutta la lista.

I diversi soggetti realizzati sotto la direzione creativa di Luca Scotto di Carlo e Giuseppe Mastromatteo, dall'art director Dario Agnello e dai copywriter Federico Bonenti e Cristino Battista mirano a sottolineare  l'importanza in molteplici campi del numero 7, un numero ricorrente spesso richiamato dalla letteratura, dall'arte, dal cinema e dalla storia delle religioni e che è anche associato alle celeberrime sette meraviglie del mondo.

Pianifica Carat.