Advertising

BmwR 1200S come una pantera nell'annuncio D'A,L,V BBDO

La campagna stampa è stata realizzata dall’art director Pier Giuseppe Gonni sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e Luca Scotto di Carlo, anche copy. Pianificazione a cura di Carat.

Sarà on air a partire da aprile sui mensili dedicati al mondo delle due ruote, la nuova campagna realizzata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per comunicare il lancio della nuova BMW R 1200 S.

La campagna stampa, realizzata sotto la direzione creativa di Gianpietro Vigorelli e Luca Scotto di Carlo, anche copy, dall'art director Pier Giuseppe Gonni celebra, con una creatività di grande impatto, la potenza e l'agilità di guida della nuova R 1200 S. Nell'esecuzione creativa, raffinata e sofisticata nel trattamento, l'eleganza e l'aggressività di questa moto sono rappresentate metaforicamente dall'immagine di una pantera, felino dal fascino irresistibile e dalla agilità impareggiabile.

Pianificazione a cura di Carat.