Advertising

Bocon ringrazia con Blu per le preferenze raccolte dalle sue ricette

La campagna,  firmata da Laura D'Andrea e Giovanna Fabiano, art, e Paolo Donati, copy e Direttore Creativo Esecutivo di Blu, sarà on air dall'11 al 14 aprile su free press a Milano.

Bocon, azienda di Treviso specializzata nella produzione di piatti pronti, ritorna su stampa per ringraziare chi ha espresso la propria preferenza relativamente alla sua migliore ricetta, con una campagna firmata da Blu, agenzia di comunicazione milanese.

Il concept riprende la precedente campagna affissione che faceva il verso, durante il periodo elettorale, ai politici che invitavano a votare per loro. Luca Ricci, Amministratore unico di Bocon, incoraggiava invece a non votare per lui ma per i suoi piatti pronti esprimendo la preferenza sul sito www.bocon.it . E' quindi sembrato opportuno ringraziare gli elettori e far loro sapere l'esito delle votazioni, in modo ironico e divertente, giocando con il tono e il periodo post elettorale. Obiettivo della campagna è quello di presentare la marca Bocon in modo simpatico e non convenzionale promuovendo il consumo dei prodotti attraverso il riconoscimento del marchio.

La campagna,  firmata da Laura D'Andrea e Giovanna Fabiano, art, e Paolo Donati, copy e Direttore Creativo Esecutivo di Blu, sarà on air dall'11 al 14 aprile su free press a Milano.