Advertising

Boiron promuove i vantaggi dell'omeopatia con DWA Health

La campagna si articola in un annuncio stampa e un radiocomunicato, pianificati su quotidiani e periodici (settimanali/mensili) e network radiofonici. DWA Health, partner italiano del gruppo americano GSW InVentiv, è guidata da Alessandra Toscano, general manager e Peter John Comber, ceo. Pianifica OMD .

E' on air il nuovo messaggio educazionale dei Laboratoires Boiron 'L'omeopatia: un altro modo di curarti', per trasmettere un'informazione specifica su un'opportunità terapeutica in più, che può essere integrata alla medicina convenzionale per diverse patologie.

Il target comprende: pubblico e specialisti (medici e farmacisti). La nuova campagna si articola in un annuncio stampa e un radiocomunicato, pianificati su tutti i più importanti quotidiani e periodici (settimanali/mensili) e network radiofonici.

Il messaggio è stato sviluppato da DWA Health, impresa di comunicazione specializzata nelle aree salute, benessere ed estetica. DWA Health, partner italiano del gruppo americano GSW InVentiv, è guidata da Alessandra Toscano, general manager e Peter John Comber, chief creative officer.