Advertising

Bolt 2in1 regala un peluche Trudi con Grey Italia

Da febbraio Bolt, fedele alla logica del 2in1, regalerà con l'acquisto di due confezioni un dolce peluche Trudi, dando la possibilità di vincere entro settembre un maxi Trudi di ben 140 cm. A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna stampa.

Bolt 2in1, il detersivo con ammorbidente di Procter&Gamble che ha fatto della morbidezza la sua caratteristica principale, torna a comunicare con una nuova e 'tenera' iniziativa ideata da Grey Italia. Da febbraio la morbidezza irresistibile di Bolt, fedele alla logica del 2in1, regalerà con l'acquisto di due confezioni un dolce peluche Trudi, dando la possibilità di vincere entro settembre un maxi Trudi di ben 140 cm.

L'iniziativa sarà coadiuvata dalla messa in onda a partire dal 25 febbraio di un divertente radiocomunicato, che affronterà in modo originale il tema della morbidezza nelle sue molteplici manifestazioni - materiali e caratteriali - giocando sulla possibilità di estendere l'effetto Bolt a tutte le situazioni del vivere.

La campagna vedrà la contestuale uscita di una pagina stampa che giocando sull'idea di sintesi di un incontro - Bolt e Trudi - punta a colpire l'immaginario attraverso la figura di un coniglio che, come per magia, esce a sorpresa da un flacone di Bolt. La magia del 2in1, appunto!