Advertising

Bonduelle a ritmo di reggae con Armando Testa

Ha lavorato alla campagna il team composto dal direttore creativo e vice presidente Maurizio Sala (copywriter) e dal vicedirettore creativo Carlo De Amici (art director). La pianificazione è curata da Media Italia.

Bonduelle torna in tv con una nuova campagna per il Mais tutta colore e simpatia. Per il ritorno in comunicazione di questo prodotto, Bonduelle ha deciso di lasciare la "parola" direttamente ai propri consumatori: a ritmo di una coinvolgente ed incalzante musica reggae infatti, si vedono persone diverse, riprese adesso in casa su un divano, o nella propria cucina o all'aperto, mostrare liberamente, con toni scherzosi e divertenti e scritti su palloncini tutti gialli (come il Mais Bonduelle) i loro pensieri e i loro desideri riguardo a come vorrebbero che questo colorato prodotto fosse, ovvero proprio come il Mais Bonduelle.

In onda dal 23 Aprile sulle tv nazionali e satellitari (15" e 5") la campagna è stata realizzata dall'agenzia Armando Testa con il team composto dal direttore creativo e vice presidente Maurizio Sala (copywriter) e dal vicedirettore creativo Carlo De Amici (art director). La regia è di Lee Schulman per la cdp Little Bull mentre la musica è "I'm in love" cantata da Dr. Breeze feat. Boy per Energy Production. La pianificazione è curata da Media Italia.