Advertising
Bonduelle a ritmo di reggae con Armando Testa
Bonduelle torna in tv con una nuova campagna per il
Mais tutta colore e simpatia. Per il ritorno in comunicazione
di questo prodotto, Bonduelle ha deciso di lasciare la "parola" direttamente ai
propri consumatori: a ritmo di una coinvolgente ed incalzante musica reggae
infatti, si vedono persone diverse, riprese adesso in casa su un divano, o nella
propria cucina o all'aperto, mostrare liberamente, con toni scherzosi e
divertenti e scritti su palloncini tutti gialli (come il Mais Bonduelle) i loro
pensieri e i loro desideri riguardo a come vorrebbero che questo colorato
prodotto fosse, ovvero proprio come il Mais Bonduelle.
In onda dal 23 Aprile sulle tv nazionali e satellitari (15" e 5") la campagna
è stata realizzata dall'agenzia Armando Testa con il team
composto dal direttore creativo e vice presidente Maurizio Sala
(copywriter) e dal vicedirettore creativo Carlo De Amici (art
director). La regia è di Lee Schulman per la cdp Little
Bull mentre la musica è "I'm in love" cantata da Dr. Breeze
feat. Boy per Energy Production. La pianificazione è
curata da Media Italia.

