Advertising
Bontà divina fa sognare con Paolo Garibaldi
La campagna che promuove i dessert dell'azienda varesina sarà on air fino alla fine dell'anno sui principali periodici. La creatività del messaggio è realizzata dall'agenzia Paolo Garibaldi, mentre Gesp consulting si è occupata della pianificazione.
Parte nella seconda metà di settembre il secondo flight della campagna stampa
di Bontà Divina, il marchio di
A-27
, l'azienda della provincia di Varese che
produce tiramisù freschi. La campagna di prodotto, che prevede due differenti
soggetti, sarà on air fino a fine anno.
Rispetto al primo flight che prevedeva una campagna istituzionale di prodotto con protagonista il tiramisù, in questo secondo flight i soggetti sono due: accanto al tiramisù ci sono anche i profiteroles. Se resta sostanzialmente invariata la pianificazione, effettuata sui periodici a maggiore tiratura, differente è invece il mood della comunicazione, che in questa campagna diventa vira verso l'emozionalità, senza però perdere di vista le qualità del prodotto.
L'headline "il Pasticcere delle Meraviglie" contribuisce a rafforzare il key-concept, presente anche nella baseline "La nostra Bontà?...Divina". La creatività del messaggio è realizzata dall'agenzia Paolo Garibaldi, mentre Gesp consulting si è occupata della pianificazione. Si tratta, nel complesso, di una campagna destinata a veicolare in modo evocativo e sognante, il posizionamento di Bontà Divina e dei suoi dessert al cucchiaio.

