UPDATE:
Il Talenti Village festeggia il suo ventesimo anniversario con una serie di iniziative che trasformano la piazza in un luogo narrativo per la comunitàAl via "L'Avventura di Natale" al CityLife Shopping District in partnership con LEGO Italia, l'evento gratuito concepito e realizzato da AADV EntertainmentSaclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosViaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026: il Presidente Mattarella ha acceso il Braciere in Piazza del QuirinaleAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaCon Coca-Cola Music Fest lo Stadio dei Marmi si è trasformato in un palcoscenico di energia e emozioni a celebrazione del Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglio
Advertising

Bottega Veneta presenta la campagna Autunno/Inverno 2006

La nuova Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2006 di Bottega Veneta apparirà a partire dal mese di agosto sulle più importanti pubblicazioni nazionali ed internazionali. Il direttore creativo è Tomas Maier, l'agenzia che ha curato la creatività e anche la pianificazione è Laird and Partners di New York.

Bottega Veneta avvia la campagna pubblicitaria per l'Autunno/Inverno 2006 firmata dal fotografo inglese Lord Snowdon. La campagna mondiale rappresenta due importanti debutti per Bottega Veneta: per la prima volta vengono utilizzati la fotografia in bianco e nero e il ritratto. Insieme ai capi della collezione invernale, le immagini esaltano le nuove linee di gioielleria e di arredamento di Bottega Veneta.

Questa campagna prosegue le precedenti collaborazioni con artisti quali Stephen Shore (Primavera/Estate 2006) e Philip-Lorca de Corcia (Autunno/Inverno 2005).

La campagna evoca la chiarezza geometrica della collezione Autunno/Inverno 2006. Nelle sue immagini, la giustapposizione dei volumi e delle linee rette con le curve organiche e la delicata palette cromatica della collezione invernale con il pepe, l'ebano, il grigio e il sale è particolarmente adatta all'effetto della fotografia in bianco e nero.

La nuova Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2006 di Bottega Veneta apparirà a partire dal mese di agosto sulle più importanti pubblicazioni nazionali ed internazionali. Il direttore creativo è Tomas Maier, l'agenzia che ha curato la creatività e anche la pianificazione è Laird and Partners di New York.