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Bottega Veneta presenta la campagna Autunno/Inverno 2006
La nuova Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2006 di Bottega Veneta apparirà a partire dal mese di agosto sulle più importanti pubblicazioni nazionali ed internazionali. Il direttore creativo è Tomas Maier, l'agenzia che ha curato la creatività e anche la pianificazione è Laird and Partners di New York.
Bottega Veneta avvia la campagna pubblicitaria per
l'Autunno/Inverno 2006 firmata dal fotografo inglese Lord
Snowdon. La campagna mondiale rappresenta due importanti debutti per
Bottega Veneta: per la prima volta vengono utilizzati la fotografia in bianco e
nero e il ritratto. Insieme ai capi della collezione invernale, le immagini
esaltano le nuove linee di gioielleria e di arredamento di Bottega Veneta.
Questa campagna prosegue le precedenti collaborazioni con artisti quali Stephen Shore (Primavera/Estate 2006) e Philip-Lorca de Corcia (Autunno/Inverno 2005).
La campagna evoca la chiarezza geometrica della collezione Autunno/Inverno 2006. Nelle sue immagini, la giustapposizione dei volumi e delle linee rette con le curve organiche e la delicata palette cromatica della collezione invernale con il pepe, l'ebano, il grigio e il sale è particolarmente adatta all'effetto della fotografia in bianco e nero.
La nuova Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2006 di Bottega Veneta apparirà a partire dal mese di agosto sulle più importanti pubblicazioni nazionali ed internazionali. Il direttore creativo è Tomas Maier, l'agenzia che ha curato la creatività e anche la pianificazione è Laird and Partners di New York.

