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Braun e Belén Rodriguez svelano i segreti della depilazione a casa. Lo spot è firmato dall’agenzia Wunderman Thompson
Belén Rodriguez torna a essere la protagonista della nuova campagna di Braun per Silk-expert Pro 5, l’epilatore a luce pulsata più veloce, efficiente e sicuro, che consente la rimozione permanente dei peli visibili, anche a casa.
E sono proprio le mura di casa il luogo dove – secondo i risultati della ricerca condotta da Braun in collaborazione con l’Istituto di Ricerca Sociale e di Marketing Eumetra – il 76% delle donne italiane preferisce depilarsi. Ma non solo, la depilazione è oggi una parte integrante della beauty routine per ben il 99% delle donne intervistate e viene eseguita soprattutto per star bene con sé stesse (62%). Infatti, il rapporto con i peli è spesso conflittuale: pur accettandoli sugli altri più di 8 donne su 10 non li ama su sé stessa, rivelando di aver talvolta rinunciato o posticipato alcune attività della propria vita quotidiana, da quelle più ludiche come l’andare in spiaggia (64%), l’indossare abiti e indumenti corti (55%), ad altre più importanti come le visite mediche (25%) o l’avere rapporti intimi (21%).
Attraverso la nuova campagna sulla luce pulsata Silk-expert Pro 5, Braun conferma il suo impegno nel venire in contro a tutti coloro che cercano una depilazione di lunga durata nel comfort di casa propria, contribuendo a sentirsi più liber*, più self-confident e senza “il peso della rimozione dei peli”. Alleata in questa missione è ancora Belén Rodriguez, Ambassador del brand da più di due anni e protagonista dello spot, affiancata da altri early-adopters della luce pulsata.
Con sguardo in camera e piccoli gesti sapienti, in pochi secondi Belén illustra agli spettatori come ottenere una depilazione permanente dei peli visibili efficace e duratura attraverso il Silk-expert Pro 5 di Braun, l’epilatore in grado di rimuovere permanentemente i peli visibili, anche nel comfort di casa propria e con risultati visibili in sole quattro settimane.
Performance credibili, sicurezza e facilità d’uso a casa, sono quindi i concetti chiave della campagna, messi in risalto anche dalla protagonista, mentre fa scorrere Silk-expert Pro 5 sulla propria pelle, seduta comodamente sul divano, in un contesto di assoluto relax e, infine, osserva soddisfatta il risultato
La campagna è stata ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e realizzata dalla casa di produzione Castadiva. La parte di ufficio stampa e di digital PR è curata dall’agenzia Hill+Knowlton Strategies Italia.
Credits
Agenzia: Wunderman Thompson
Casa di produzione: Castadiva
Director: Aksinja Bellone
Media Agency: Procter&Gamble
Ufficio Stampa Braun Italia: Hill+Knowlton Strategies Italia