Advertising

BRB Grey firma per Bracco il lancio di Euclointima Gel

La campagna, realizzata con la direzione creativa di Antonio Frova, anche copy, e Paola Frangi come art director, sarà pianificata su mezzo stampa da ottobre a gennaio.

BRB Grey ha realizzato per Bracco la comunicazione di Euclointima Gel .

 La campagna, che sarà pianificata su mezzo stampa da ottobre a gennaio, è stata curata da Antonio Frova, direttore creativo e copy, e Paola Frangi, art director. Lo scatto è del fotografo Neri Oddo .

La soluzione creativa adottata è molto vicina al mondo delle donne: intende sfruttare, anche in chiave simbolica, la freschezza di una rosa, ma ancor più l'assenza di metaforiche "spine". In quest'ottica, il prodotto è garanzia di una femminilità senza problemi, e protegge la vita intima conservandone intatte la naturale freschezza. Il prodotto risponde alle nuove richieste del mercato, che testimoniano una disponibilità crescente delle donne ad affrontare e risolvere problemi una volta relegati in una sfera molto privata.