Advertising

Breil presenta la collezione Steel Leaves con Leo Burnett

Breil ha presentato ieri a Milano la nuova collezione Steel Leaves, collane bracciali orecchini e anelli in acciaio che richiamano nella forma le foglie mosse dal vento.

Steel leaves sarà pubblicizzata da una campagna stampa di Leo Burnett che ha come protagonista la bella attrice Eva Green, scelta diversi mesi fa da Binda come volto per la linea Breil. La campagna sarà pianificata dal centro media interno all'azienda sui periodici femminili e lifestyle e sui principali quotidiani. da settembre sarà poi affinacata da alcuni spot, ancora in fase di definizione.

La nuova collezione è inoltre protagonista del Pop Up Store di Breil, il negozio temporaneo di via Sant'Andrea a Milano, realizzato da Attila&Co. per presentare la nuova linea, in concomitanza con il salone del Mobile a Milano. Dal 5 al 14 aprile, il Temporary Store metterà in mostra i gioielli della nuova collezione attraverso un itinerario sensoriale, ispirato al tema delle foglie, in una sintesi armonica di suoni, colori e luci. Verrà offerta, infine, la possibilità di prenotare i modelli esposti, acquistabili successivamente presso i negozi di corso Vercelli e di corso Vittorio Emanuele, ricevendo in omaggio l'esclusivo cd di musica lounge, realizzato da Breil per l'occasionme.

All'interno del Pop Up Store si terrano alcuni eventi, il primo dei quali avrà come protagonista, l'8 aprile, l'attore Riccardo Scamarcio nuovo testimonial maschile di Breil.