UPDATE:
Wonder Project firma la produzione del Gran Galà del Calcio AIC 2025, l’appuntamento istituzionale che celebra l’eccellenza del calcio italianoSono 36mila i partecipanti dell'Acea Run Rome The Marathon 2026. Alessandro Onorato: "Il sold out delle iscrizioni è un risultato che ci rende orgogliosi. Sarà un grande evento sportivo e sociale, che genererà un impatto economico di 120 milioni di euro"In qualità di Partner Olimpico e Paralimpico Mondiale, TCL sarà al fianco di Città di Milano alla cerimonia di accensione dell’Albero di Natale in Piazza Duomo a MilanoCinecittàDue si prepara a trasformarsi in un vero e proprio villaggio natalizio con un ricco calendario di eventi gratuitiSebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabili
Advertising

Brigitte Nielsen è protagonista dello spot RD/19 Dry Gin dal claim "Honor Your Time" diretto da Mayk Azzato

RD/19 Dry Gin si conferma come nuovo protagonista del mercato italiano, con un distillato premium che unisce tradizione, innovazione e il carisma di una madrina d’eccezione.

RD/19 Dry Gin si conferma come nuovo protagonista del mercato italiano ed internazionale degli spirit, con un distillato premium che unisce tradizione artigianale, innovazione e il carisma di una madrina d’eccezione: Brigitte Nielsen, protagonista dello short movie diretto dal regista Mayk Azzato.

Nato dalla visione imprenditoriale e dalla passione dei fratelli Raoul Ayrton e Douglas Aaron Meyer, RD/19 rappresenta un autentico tributo al tempo, alla qualità delle materie prime e alla famiglia. Cresciuti professionalmente nel settore beverage come distributori, Raoul e Douglas hanno acquisito una profonda comprensione delle dinamiche del mercato spirits, decidendo di passare dall’altro lato della filiera con la creazione di un prodotto che riflette la loro filosofia già nel claim: Honor Your Time. Un invito a valorizzare ogni momento condiviso, trasformando occasioni ordinarie in esperienze straordinarie, da vivere sorso dopo sorso.

Prodotto in collaborazione con l’Antica Distilleria Quaglia nel cuore del Monferrato, territorio Patrimonio UNESCO, RD/19 Dry Gin si distingue per il suo raffinato metodo produttivo: le sette botaniche pregiate che lo compongono vengono selezionate e distillate singolarmente per preservare integralmente gli aromi e poi armonizzate in un blend finale unico. Il risultato è un gin dal profilo aromatico sofisticato e distintivo.

"RD/19 è la nostra storia custodita in una bottiglia," affermano Raoul e Douglas Meyer. "Abbiamo voluto creare un gin che non fosse solo un prodotto, ma un vero e proprio omaggio al tempo trascorso insieme, alla famiglia e alla passione che ci unisce."

Brigitte Nielsen, madre e icona internazionale, rappresenta l’anima e il volto del progetto, portando un valore aggiunto di autenticità e prestigio globale. Protagonista della campagna ufficiale del brand, diretta dal regista Mayk Azzato, incarna il cuore emozionale di RD/19 Dry Gin. "Ho visto Raoul e Douglas trasformare una passione in una visione concreta. RD/19 Dry Gin è molto più di un progetto imprenditoriale, è il risultato di un legame familiare che si traduce in eccellenza" aggiunge la Nielsen.

Il posizionamento premium di RD/19 è già stato validato da riconoscimenti internazionali, tra cui la medaglia di bronzo IWSC 2023 nelle categorie "Spirits" e "Gin & Tonic", e la medaglia d’argento al Global Spirits Master – Gin Masters 2024 nella categoria "Gin Super Premium".

Per maggiori info: www.rd19.it