
Advertising
Brigitte Nielsen è protagonista dello spot RD/19 Dry Gin dal claim "Honor Your Time" diretto da Mayk Azzato
RD/19 Dry Gin si conferma come nuovo protagonista del mercato italiano ed internazionale degli spirit, con un distillato premium che unisce tradizione artigianale, innovazione e il carisma di una madrina d’eccezione: Brigitte Nielsen, protagonista dello short movie diretto dal regista Mayk Azzato.
Nato dalla visione imprenditoriale e dalla passione dei fratelli Raoul Ayrton e Douglas Aaron Meyer, RD/19 rappresenta un autentico tributo al tempo, alla qualità delle materie prime e alla famiglia. Cresciuti professionalmente nel settore beverage come distributori, Raoul e Douglas hanno acquisito una profonda comprensione delle dinamiche del mercato spirits, decidendo di passare dall’altro lato della filiera con la creazione di un prodotto che riflette la loro filosofia già nel claim: Honor Your Time. Un invito a valorizzare ogni momento condiviso, trasformando occasioni ordinarie in esperienze straordinarie, da vivere sorso dopo sorso.
Prodotto in collaborazione con l’Antica Distilleria Quaglia nel cuore del Monferrato, territorio Patrimonio UNESCO, RD/19 Dry Gin si distingue per il suo raffinato metodo produttivo: le sette botaniche pregiate che lo compongono vengono selezionate e distillate singolarmente per preservare integralmente gli aromi e poi armonizzate in un blend finale unico. Il risultato è un gin dal profilo aromatico sofisticato e distintivo.
"RD/19 è la nostra storia custodita in una bottiglia," affermano Raoul e Douglas Meyer. "Abbiamo voluto creare un gin che non fosse solo un prodotto, ma un vero e proprio omaggio al tempo trascorso insieme, alla famiglia e alla passione che ci unisce."
Brigitte Nielsen, madre e icona internazionale, rappresenta l’anima e il volto del progetto, portando un valore aggiunto di autenticità e prestigio globale. Protagonista della campagna ufficiale del brand, diretta dal regista Mayk Azzato, incarna il cuore emozionale di RD/19 Dry Gin. "Ho visto Raoul e Douglas trasformare una passione in una visione concreta. RD/19 Dry Gin è molto più di un progetto imprenditoriale, è il risultato di un legame familiare che si traduce in eccellenza" aggiunge la Nielsen.
Il posizionamento premium di RD/19 è già stato validato da riconoscimenti internazionali, tra cui la medaglia di bronzo IWSC 2023 nelle categorie "Spirits" e "Gin & Tonic", e la medaglia d’argento al Global Spirits Master – Gin Masters 2024 nella categoria "Gin Super Premium".
Per maggiori info: www.rd19.it