Advertising

Claudia Gerini nuova testimonial della campagna Sandro Ferrone. Pianifica BSG

L'agenzia ha pianificato la campagna nelle aree di Roma e Milano in affissione e dinamica. A supporto dell’outdoor, il formato web in read video, digital advertising distribuito in piattoforme web in target al fine di rintracciare il pubblico di riferimento nella propria web experience.

Dopo le bellissime Elena Santarelli e Federica Nargi, è  Claudia Gerini la nuova testimonial con la quale il brand Sandro Ferrone ha deciso di stringere un sodalizio per rendere ancora più speciale la nuova collezione Autunno/ Inverno 2017. 

Mamma, moglie lavoratrice e sportiva, la bella attrice romana è così la nuova protagonista della campagna pianificata a cura di BSG, Centro Media e agenzia pubblicitaria che si distingue per un planning eterogeneo e  capillarmente distribuito nelle aree di Roma e Milano in affissione e dinamica.

A supporto dell’outdoor, il formato web in read video, digital advertising distribuito in piattoforme web in target al fine di rintracciare il pubblico di riferimento nella propria web experience.

’La campagna ha l’obiettivo di accrescere la brand awareness del concept Sandro Ferrone.