
Advertising
BSG: una pianificazione media di successo per MoaCasa 2023. La campagna OOH prevede parapedonali, poster e maxi formati ed è affiancata da spot radiofonici su Dimensione suono Soft e Dimensione Suono Roma
La BSG, centrale media con sede a Roma e Milano, ha progettato la pianificazione advertising per la quarantottesima edizione di MoaCasa, l'evento di riferimento nel settore dell'arredamento che si terrà presso Fiera di Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2023.
L'approccio della Bsg ha incluso una strategia media mix diversificata che – on air dal 28 ottobre al 5 novembre sulla città di Roma - ha compreso:
OOH con parapedonali, poster e maxi formati attraverso impianti dal posizionamento strategico e studiati per garantire la massima visibilità sul territorio. Il focus sui formati di grandi dimensioni permetterà inoltre di catturare l’attenzione del pubblico e dei potenziali visitatori attraverso posizioni chiave per una visibilità ottimale.
La presenza radiofonica - con messaggi su Dimensione suono Soft e Dimensione Suono Roma - attraverso annunci coinvolgenti sarà in grado di raggiungere un pubblico ampio e diversificato, garantendo un'ampia copertura e un coinvolgimento profondo tra i partecipanti all'evento.
La Bsg continua a promuovere l'innovazione nell'ambito della comunicazione, offrendo soluzioni su misura che si adattano alle esigenze specifiche dei clienti. In questo caso, MoaCasa si rivolge ad un pubblico eterogeneo, rendendosi promotrice di un’ampia gamma di soluzioni per rinnovare e ristrutturare l’abitare con un concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design.