
Advertising
Buddyfit torna on air e online con il nuovo spot. Protagonista Zlatan Ibrahimovic
Buddyfit è on air con un nuovo spot dedicato all’home fitness, che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic. Nello spot da 30’’ Ibrahimovic, brand ambassador del gruppo, è coinvolto in prima persona in una sessione di allenamento live sulla piattaforma.
Con un piano sequenza veloce, lo spot realizzato da Level 33, casa di produzione del gruppo MNcomm, è on air sulle principali emittenti tv nazionali del gruppo Mediaset, e a livello digital con una pianificazione mensile con sponsorizzate sia di 15" che di 30", che vedrà coinvolti anche alcuni noti soci del gruppo. Lo spot dopo aver raccontato i diversi modi in cui è possibile allenarsi grazie a Buddyfit, si chiude con Zlatan che dopo aver sferrato una spettacolare calciata tipica nel kung fu, invita il pubblico: “Fai come me allenati su Buddyfit”
Lo spot entra in un piano di crescita della startup Buddyfit che dopo aver chiuso in Italia un round di finanziamento da 5 milioni ha da poche settimane fatto il suo ingresso sul mercato europeo, con una nuova sede in Spagna a Barcellona, dove attualmente si trasmettono oltre 100 classi al mese live di allenamento.
Bddyfit è disponibile per Android e IOs oltre che tramite sito web all’indirizzo Buddyfit.it, anche su Instagram.

