Advertising

Buddyfit torna on air e online con il nuovo spot. Protagonista Zlatan Ibrahimovic

La start up per allenamenti on line lancia una comunicazione video, che ha come protagonista il forte calciatore, per continuare la sua crescita. Una piattaforma, disponibile per Android e IOs, che dopo aver chiuso in Italia un round di finanziamento da 5 milioni ha da poche settimane fatto il suo ingresso sul mercato europeo, con una nuova sede in Spagna a Barcellona, dove attualmente si trasmettono oltre 100 classi al mese live di allenamento. In onda sulle principali emittenti tv nazionali del gruppo Mediaset, e a livello digital con una pianificazione mensile con sponsorizzate sia di 15" che di 30", che vedrà coinvolti anche alcuni noti soci del gruppo.

Buddyfit è on air con un nuovo spot dedicato all’home fitness, che vede protagonista Zlatan Ibrahimovic. Nello spot da 30’’ Ibrahimovic, brand ambassador del gruppo, è coinvolto in prima persona in una sessione di allenamento live sulla piattaforma.

Con un piano sequenza veloce, lo spot realizzato da Level 33, casa di produzione del gruppo MNcomm, è on air sulle principali emittenti tv nazionali del gruppo Mediaset, e a livello digital con una pianificazione mensile con sponsorizzate sia di 15" che di 30", che vedrà coinvolti anche alcuni noti soci del gruppo. Lo spot dopo aver raccontato i diversi modi in cui è possibile allenarsi grazie a Buddyfit, si chiude con Zlatan che dopo aver sferrato una spettacolare calciata tipica nel kung fu, invita il pubblico: “Fai come me allenati su Buddyfit”

Lo spot entra in un piano di crescita della startup Buddyfit che dopo aver chiuso in Italia un round di finanziamento da 5 milioni ha da poche settimane fatto il suo ingresso sul mercato europeo, con una nuova sede in Spagna a Barcellona, dove attualmente si trasmettono oltre 100 classi al mese live di allenamento.

Bddyfit è disponibile per Android e IOs oltre che tramite sito web all’indirizzo Buddyfit.it, anche su Instagram.