Advertising

Dalla Torre Dorotea promuove il 'Burro La Montanara'. On air lo spot tv

La campagna vuole informare il consumatore su come nasce il burro, ponendo particolare attenzione sull’incarto compostabile e sull’importanza delle materie prime che sono due: latte fresco e prima panna da centrifuga. Lo spot sarà in programmazione continuativa su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai news, Rai Premium e La7.

Sostenibilità e chiarezza dell’informazione sono i due concetti chiave dello spot con cui Dalla Torre Dorotea promuove il suo fiore all'occhiello: il Burro La Montanara, il primo burro in Italia in confezione compostabile (con l’importante certificazione Ok Compost ad attestarlo). Un packaging che può essere smaltito direttamente nella frazione dell’umido, poiché realizzato con materie prime e inchiostri ecologici.

Oltre al pack rivoluzionario, l’altro punto di forza del Burro La Montanara è la lista ingredienti corta. Due plus distintivi che posizionano la referenza nella fascia premium, la più affollata all’interno del mercato del burro, la stessa in cui il consumatore necessita di maggiori informazioni per orientarsi nella scelta. 

“Con questa campagna – spiega il Direttore Commerciale Sauro Corzani – vogliamo informare il consumatore su come nasce il nostro burro, ponendo particolare attenzione sull’incarto compostabile e sull’importanza delle materie prime che, nel nostro caso, sono due: latte fresco e prima panna da centrifuga. Il nostro processo produttivo rappresenta un elemento distintivo rispetto a molti altri competitor e sul pack lo raccontiamo in modo chiaro. Così siamo in grado di far percepire subito il valore aggiunto della nostra referenza tra le tante con lo stesso posizionamento di prezzo (12-15 €/kg) che affollano lo scaffale. Il Burro La Montanara è un burro di alta qualità ideale per qualunque uso: a crudo, nella preparazione di dolci o altre ricette salate”. 

Durante il 2021 il nuovo spot di Dalla Torre sarà on air con una programmazione continuativa su: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai news, Rai Premium e La7.