UPDATE:
Di STS Communication la produzione esecutiva degli eventi per il 32°anniversario della General Assembly di ECAAl Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili
Advertising

“C’è un elefante nel tuo ristorante?” Zucchetti risponde con la campagna pensata e realizzata da NEXT14

Strooka e ALVòLO il nome delle soluzioni per includere tutti i canali di comunicazione all’interno di un’unica piattaforma digitale, semplificando i processi e le procedure con i quali i professionisti della ristorazione devono fare i conti quotidianamente. Lo spot è in onda dall’11 dicembre sulle reti nazionali SKY.

“C’è un elefante nel tuo ristorante?” - la domanda è rivolta agli operatori del settore ristorazione, parafrasando il noto motto “There is an elephant in the room!”. A porre la provocazione è Zucchetti,  con la campagna pensata e realizzata dalla content agency del gruppo di comunicazione integrata NEXT14 in onda dall’11 dicembre sulle reti nazionali SKY.

Gli operatori della ristorazione vivono un momento molto complesso che sta trasformando profondamente il settore tra la moltiplicazione delle offerte - delivery, multicooking, asporto e sala da gestire contemporaneamente e le possibilità di ottimizzazione dei costi di sala offerte dalle tecnologie.

L’idea è stata quella di parlare anche ai ristoratori che pensano che la loro attività vada a gonfie vele” - così dichiara Oscar Colombo, direttore creativo della content agency di NEXT 14 - “e di spostare la loro attenzione sull’evidenza che le piccole falle apparentemente invisibili all’interno di un settore complesso e caotico come quello della ristorazione possano portare a problemi importanti e molto complicati da risolvere. È solo quando si osserva finalmente qualcosa di statico con la lente positiva del cambiamento che spesso appare l’elefante nella stanza.”

E allora “via l’elefante dal tuo ristorante!” cita lo spot dove la metafora rappresenta il pachiderma pesante di chi non si adegua ai tempi e ai cambiamenti con le tecnologie giuste rischiando di fare un disastro tra i tavoli.

Se allarme elefante chiama, Zucchetti risponde con: Strooka e ALVòLO, questo il nome delle soluzioni Zucchetti, per includere tutti i canali di comunicazione all’interno di un’unica piattaforma digitale, semplificando i processi e le procedure con i quali i professionisti della ristorazione devono fare i conti quotidianamente.