UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

Cacao Design firma il nuovo spot 'Real Tone Club' by Blinko

Dopo aver curato il restyling del marchio Blinko, global consumer brand di Buongiorno, e dopo la recente definizione di un format grafico per la comunicazione TV a livello mondiale, Cacao Design, giovane e dinamica agenzia specializzata in Corporate Identity, Web Design e Below the Line, si è occupata della realizzazione dello spot TV del nuovo servizio "Real Tone Club".

Il nuovo spot di prodotto si stacca volutamente dal format, pur restandone coordinato, per evidenziare il point of difference di "Real Tone Club", ovvero la possibilità di scaricare suonerie con i brani originali dei più famosi gruppi internazionali, da Madonna a Robbie Williams, potendo contare sui contratti di licenza che Buongiorno ha in essere con le più note case discografiche. Lo spot è on air da metà aprile 2006.