UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

"Cambia Gusto Alla Tua Giornata”: parte la nuova campagna internazionale di Insalatissime Rio Mare firmata Lepub

La progettualità sarà on air sulle principali emittenti TV e Connected TV, e vivrà anche su Instagram e TikTok, grazie a un ecosistema di contenuti digital e key-visual coordinati che amplificano la presenza del brand con coerenza e personalità.

Cambia gusto alla tua giornata” è l’invito che Insalatissime Rio Mare rivolge al pubblico con la nuova campagna di comunicazione internazionale firmata dall’agenzia creativa LePub, on air a partire dal 1° giugno in Italia e in altri mercati europei.

Una nuova pagina per il brand, che attraverso un linguaggio visivo, vivace e coinvolgente, celebra un nuovo ready meal e un nuovo momento di consumo sempre più gustoso, contemporaneo e smart.

Con questo nuovo capitolo creativo, Rio Mare - brand della business Unit Food di Bolton - racconta il gusto come leva per riscoprire ogni giorno una quotidianità sorprendente.

Il concept della campagna parte da un insight semplice ma potente: cercare la sorpresa anche nella più ordinaria delle giornate. Protagonisti sono gli “spark chasers”, coloro che sanno dare piccoli ma significativi twist alla propria quotidianità. È proprio a loro che si rivolge Insalatissime Rio Mare, con le sue ricette creative che racchiudono mondi di gusto sorprendenti.

I film, girati dal regista Gregory Ohrel, esaltano i momenti di consumo e la versatilità del prodotto. A queste si affiancano tre soggetti da 15’’ che completano la narrazione, rafforzando il posizionamento ready meal del prodotto, focalizzati su gusto, wellbeing e praticità.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti TV e Connected TV, e vivrà anche su Instagram e TikTok, grazie a un ecosistema di contenuti digital e key-visual coordinati che amplificano la presenza del brand con coerenza e personalità.

Con questa nuova campagna vogliamo raccontare un prodotto che evolve insieme ai suoi consumatori. Le Insalatissime Rio Mare oggi si affermano come un pasto equilibrato, pratico e gustoso, pensato per chi cerca soluzioni smart ma non vuole rinunciare al piacere della buona tavola,” dichiara Antonio De Caro, Chief Brands & Innovation Officer Bolton, Business Unit Food. “Attraverso una comunicazione fresca e contemporanea, riaffermiamo la capacità di Rio Mare di rispondere alle nuove esigenze alimentari con qualità, creatività e autenticità.”