UPDATE:
Sebastian Professional trasforma la Rinascente Roma Via del Tritone in un’esperienza immersiva a cura dell'agenzia creativa ConcreteJack Daniel’s celebra l’arrivo delle festività con una serie di iniziative OOH e un ampio piano media a livello nazionale curato da Starcom Italia. Energy BBDO firma la nuova campagna global "That’s What Makes Jack, JACK"ENI lancia “Sfide che uniscono – Against all limits & Together we grow”, un video podcast in cinque episodi firmato EY+MC SAATCHI che celebra i valori di collaborazione e superamento dei limiti. Progetto di EY+MC SAATCHI. Pianificazione a cura di CaratTBWA\Italia firma la campagna di lancio delle nuove Spicy Chicken Wings di JollibeeEnrico Bartolini sceglie 24 ORE Cultura (Gruppo 24 ORE) per la realizzazione di una collana editoriale esclusiva per raccontare nove destinazioni gastronomiche d’eccellenzaTaboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.
Advertising

"Cambia Gusto Alla Tua Giornata”: parte la nuova campagna internazionale di Insalatissime Rio Mare firmata Lepub

La progettualità sarà on air sulle principali emittenti TV e Connected TV, e vivrà anche su Instagram e TikTok, grazie a un ecosistema di contenuti digital e key-visual coordinati che amplificano la presenza del brand con coerenza e personalità.

Cambia gusto alla tua giornata” è l’invito che Insalatissime Rio Mare rivolge al pubblico con la nuova campagna di comunicazione internazionale firmata dall’agenzia creativa LePub, on air a partire dal 1° giugno in Italia e in altri mercati europei.

Una nuova pagina per il brand, che attraverso un linguaggio visivo, vivace e coinvolgente, celebra un nuovo ready meal e un nuovo momento di consumo sempre più gustoso, contemporaneo e smart.

Con questo nuovo capitolo creativo, Rio Mare - brand della business Unit Food di Bolton - racconta il gusto come leva per riscoprire ogni giorno una quotidianità sorprendente.

Il concept della campagna parte da un insight semplice ma potente: cercare la sorpresa anche nella più ordinaria delle giornate. Protagonisti sono gli “spark chasers”, coloro che sanno dare piccoli ma significativi twist alla propria quotidianità. È proprio a loro che si rivolge Insalatissime Rio Mare, con le sue ricette creative che racchiudono mondi di gusto sorprendenti.

I film, girati dal regista Gregory Ohrel, esaltano i momenti di consumo e la versatilità del prodotto. A queste si affiancano tre soggetti da 15’’ che completano la narrazione, rafforzando il posizionamento ready meal del prodotto, focalizzati su gusto, wellbeing e praticità.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti TV e Connected TV, e vivrà anche su Instagram e TikTok, grazie a un ecosistema di contenuti digital e key-visual coordinati che amplificano la presenza del brand con coerenza e personalità.

Con questa nuova campagna vogliamo raccontare un prodotto che evolve insieme ai suoi consumatori. Le Insalatissime Rio Mare oggi si affermano come un pasto equilibrato, pratico e gustoso, pensato per chi cerca soluzioni smart ma non vuole rinunciare al piacere della buona tavola,” dichiara Antonio De Caro, Chief Brands & Innovation Officer Bolton, Business Unit Food. “Attraverso una comunicazione fresca e contemporanea, riaffermiamo la capacità di Rio Mare di rispondere alle nuove esigenze alimentari con qualità, creatività e autenticità.”