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Campagna D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per l'offerta Pril

La campagna, on air dal 30 aprile 2006, è pianificata sulle emittenti televisive con uno spot da 15''e su stampa quotidiana e periodica, a cura del centro media MecGlobal.

Henkel, multinazionale presente in diversi mercati con numerosi marchi e prodotti, torna a comunicare con il marchio Pril, lanciando un'importante attività promozionale su Pril Ultra-Brillante 5 partita con l'inizio del mese di maggio. E lo fa con una campagna firmata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, alla quale è legata sin dal suo lancio sul mercato italiano.

L'idea deriva dalla necessità di comunicare un concept chiaro e distinguibile e allo stesso tempo coinvolgente, sia a livello visivo sia a livello copy, che rimandi direttamente all'attività promozionale.
La campagna si basa quindi sul concetto che Pril è l'unico in grado di dimostrare la sua qualità e imbattibilità con un'offerta "magica" e irripetibile: secondo la promozione, in regalo vi sono  infatti 3 confezioni di Pril 5 a fronte dell'acquisto di una confezione da 32 tab o 36 tab. Per far ciò Pril gioca con la sua ormai storica testimonial "la gazza ladra", esperta e maga di brillantezza, che rappresenta la marca e il prodotto.

La campagna, on air dal 30 aprile 2006, è pianificata sulle emittenti televisive con uno spot da 15''e su stampa quotidiana e periodica, a cura del centro media MecGlobal.