Advertising

Campagna DDB per il matrimonio tra Volkswagen e l'Arena di Verona

La stagione lirica inizierà il prossimo 24 giugno, e la campagna stampa, ideata da Vicky Gitto, direttore creativo e copy insieme a Elio Buccino, e Massimo Valeri , art director, sarà on air sui maggiori quotidiani nazionali nei mesi di maggio e giugno.

Che ci fanno Golf, Passat e Beetle sulle copertine di antichi libretti d'opera? Annunciano, con un filo d'ironia, il matrimonio tra Volkswagen e l'Arena di Verona.Una campagna stampa, firmata DDB, che celebra la lirica e le auto come parte di una memoria condivisa, incancellabile ed ancora emozionante.

Tutto nasce da quest'unione straordinaria: per le prossime due stagioni, Volkswagen sarà sponsor ufficiale dell'Arena di Verona – ribadendo così anche il legame tra il marchio tedesco e la città che da più di trent'anni ospita la sua sede italiana. Un'occasione che Volkswagen ha voluto  condividere con tutti i propri clienti amanti dell'opera, ai quali ha riservato un trattamento "speciale".

Chi possiede una Volkswagen, infatti, potrà recarsi presso le Concessionarie e prenotare i biglietti per la stagione lirica dell'Arena con riduzioni fino al 30% del prezzo del biglietto. Con Volkswagen, quindi, l'opera – passione tradizionalmente riservata a pochi – diventa un piacere per tutti. La stagione lirica inizierà il prossimo 24 giugno, e la campagna stampa, ideata da Vicky Gitto, direttore creativo e copy insieme a Elio Buccino, e Massimo Valeri , art director, sarà on air sui maggiori quotidiani nazionali nei mesi di maggio e giugno.