Advertising
Campagna DDB per il matrimonio tra Volkswagen e l'Arena di Verona
Che ci fanno Golf, Passat e
Beetle sulle copertine di antichi libretti d'opera? Annunciano,
con un filo d'ironia, il matrimonio tra Volkswagen e
l'Arena di Verona.Una campagna stampa, firmata DDB, che celebra la
lirica e le auto come parte di una memoria condivisa, incancellabile ed ancora
emozionante.
Tutto nasce da quest'unione straordinaria: per le prossime due stagioni, Volkswagen sarà sponsor ufficiale dell'Arena di Verona – ribadendo così anche il legame tra il marchio tedesco e la città che da più di trent'anni ospita la sua sede italiana. Un'occasione che Volkswagen ha voluto condividere con tutti i propri clienti amanti dell'opera, ai quali ha riservato un trattamento "speciale".
Chi possiede una Volkswagen, infatti, potrà recarsi
presso le Concessionarie e prenotare i biglietti per la stagione lirica
dell'Arena con riduzioni fino al 30% del prezzo del biglietto. Con Volkswagen,
quindi, l'opera – passione tradizionalmente riservata a pochi – diventa un
piacere
per tutti. La stagione lirica inizierà il prossimo 24 giugno, e la
campagna stampa, ideata da Vicky Gitto, direttore creativo
e copy insieme a Elio Buccino, e Massimo
Valeri
, art director, sarà on air sui
maggiori quotidiani nazionali nei mesi di maggio e giugno.

