Advertising
Campagna del benessere Teuco con Montangero e Montangero
Il direttore creativo è Lysiane Casadei, il copywriter Andrea Bonaria e il fotogrago Max Gatti. La campagna, pianificata dalla stessa Montangero e Montangero , prevede la messa in onda di spot pubblicitari da 30''e 15'' sulle reti RAI e SKY .
Dal 19 marzo 2006 Teuco, azienda operante nel settore delle
vasche e delle docce multifunzione, ha dato inizio ad una nuova campagna
televisiva firmata da Montangero e Montangero dedicata a
Hydrosilence, il primo idromassaggio completamente silenzioso
che, grazie a un innovativo cuore tecnologico, permette di eliminare i rumori di
fondo e le vibrazioni dei tradizionali impianti di idromassaggio.
Una figura femminile è la protagonista dello spot
televisivo di Teuco, che comincia con l'inquadratura di una cascata naturale e
selvaggia situata nel cuore della Malesia. In completa solitudine e in un
ambiente naturale, la ragazza si immerge lentamente nelle acque della cascata,
mentre delle gocce le sfiorano delicatamente il volto e il corpo,
regalandole istanti di ineguagliabile benessere. Lo scenario è
assolutamente naturale, ma il momento di distensione della ragazza è disturbato
dal rumore forte ed insistente, addirittura fastidioso della cascata che
precipita incessantemente nelle acque sottostanti. Avvicinandosi ad un albero
situato nei pressi della distesa d'acqua, la ragazza preme con il dito un
pulsante immaginario disegnato sul tronco. Subito il rumore cessa e si diffonde
solo un rilassante silenzio, mentre si nota il cambiamento di espressione sul
volto della ragazza: ora, il massaggio della cascata associato al silenzio rende
questa esperienza completamente rilassante e distensiva.
Nella seconda metà dello spot l'ambientazione cambia, per spostarsi all'interno di un'abitazione: la stessa ragazza si trova ora immersa in una vasca Teuco Hydrosilence colma d'acqua, nell'atto di rilassarsi e beneficiare del relax totale offerto dall'idromassaggio silenzioso. Da un'ampia vetrata situata alle sue spalle si scorge il mare, calmo immobile: tutto concorre a creare un'atmosfera piacevole e rilassante.
A conclusione dello spot, una voce maschile fuori campo pronuncia il distintivo pay off di Teuco: "Teuco Hydrosilence. L'idromassaggio diventa silenzioso".
Il direttore creativo è Lysiane Casadei, il copywriter Andrea Bonaria e il fotogrago Max Gatti.
La campagna, pianificata dalla stessa Montangero e Montangero, prevede la messa in onda di spot pubblicitari da 30''e 15'' sulle reti RAI e SKY .