Advertising
Campagna di Nadler Larimer & Martinelli per Kia Carens
Spot e campagna stampa per la monovolume di Kia. A seguire le campagne per la nuova Carnival e gli altri modelli della casa automobilistica koreana. Creatività di Dario Primache (art) e Niccolò Martinelli (copy) con la direzione creativa di Mauro Costa. Pianifica Re Media.
Partirà in questi giorni il nuovo progetto di comunicazione curato da
Nadler Larimer & Martinelli per la casa
automobilistica Kia. Prima tappa dell'attività di comunicazione
è rappresentata dal lancio della nuova Carens, la monovolume di
Kia, lancio che sarà seguito da quelli dedicati alla nuova Carnival
e ad altri nuovi modelli.
Lo spot della Carens sarà pianificato sui circuiti cinematografici e televisi in questi giorni e sarò affiancato da una campagna affissione e stampa che avrà inizio lunedì 13 novembre circolerà al cinema e in televisione, sarà on air da lunedì 13 una campagna affissione e stampa, sia quotidiana sia periodica. Il film è stato realizzato da una casa di produzione internazionale e il montaggio per l'Italia è stato curato da Vicini Audiovisivi .
A firmare la creatività e il claim 'Pronta a tutto' sono Dario Primache (art) e Niccolò Martinelli (copy) che hanno lavorato sotto la direzione creativa di Mauro Costa. Pianifica Re Media.

