Advertising

Campagna multicanale in onore del ritorno dei pinguini su Nickelodeon

Da oggi 23 novembre parte la campagna stampa, affissione e cinema della nuova serie cartoon 'I Pinguini di Madagascar'. La comunicazione è a cura di Luigi Ferraro e Francesca Bonomi (copy) e di Camille Chiari, Olivia Somarè e Veronica Scalia (art), con la vicedirezione creativa di Alessio Salvato e Paolo Platania e la direzione creativa di Gianluca Nappi. Il planning è a cura di MediaEdge:Cia.
Lunedì 23 novembre Nickelodeon e Arnold Italy portano nelle nostre città una squadra molto speciale: 'I Pinguini di Madagascar' che tornano con una serie televisiva tutta loro. L’atteso cartoon, spin off del famoso film d’animazione 'Madagascar' e prodotto da Nickelodeon e Dreamworks, sarà il prodotto di punta della programmazione natalizia del canale. La creatività è tutta incentrata sui quattro simpatici pinguini: ogni sera regaleranno tante risate ai ragazzi di tutte le età con le loro avventure in giro per New York.

La campagna, pianificata su stampa periodica nazionale e affissione in metropolitana e dinamica nelle città di Milano e Roma, è firmata da Luigi Ferraro e Francesca Bonomi (copy) e da Camille Chiari, Olivia Somarè e Veronica Scalia (art), con la vicedirezione creativa di Alessio Salvato e Paolo Platania e la direzione creativa di Gianluca Nappi. Il planning è a cura di MediaEdge:Cia.

Skipper, Kowalsky Rico e Soldato invaderanno tutta Italia con la loro allegria anche dagli schermi dei cinema con un divertentissimo promo in onda anche sui canali Nickelodeon.

'I Pinguini di Madagascar' saranno in onda da lunedi’ 7 dicembre, dal lunedi’ al venerdi’ alle 20.45 solo su Nickelodeon (Sky canale 604) e Nickelodeon+1 (Sky canale 605).

EG