Advertising

Campagna Saatchi & Saatchi su stampa e radio per Leerdammer

La direzione creativa sia per la campagna stampa che per gli spot radiofonici è di Guido Cornara e Agostino Toscana. La pianificazione su stampa e radio è curata da Carat.

Dal 26 giugno sarà pianificata, su diversi settimanali e mensili italiani, la nuova campagna stampa Leerdammer firmata Saatchi & Saatchi. L'obiettivo della campagna è quello di mostrare tre dei prodotti della vasta gamma Leerdammer: Single 150 gr, Fette Naturali e Family pack 400 gr.

I tre soggetti della comunicazione sottolineano con fantasiosi piatti (le ricette sono un'idea dello chef Iviano Ravasio) la versatilità, il gusto e l'"appetite appeal" di Leerdammer. Il copywriter è Pierpaolo Andolfi, l'art director Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Foto di Luca Perazzoli.

Inoltre su tutte le principali radio nazionali, dal 25 giugno all'8 luglio, saranno pianificati i nuovi spot radiofonici di Leerdammer. Un pazzo far west per ricordare l'Operazione Eldorado di Leerdammer dove cow girls, indiani e vecchietti narratori si alternano per comunicare il "telefona e vinci" del famoso formaggio: 100,00 euro al giorno, 1000,00 euro alla settimana e un premio finale da 5000,00 euro.

Tre soggetti da 30" e tre istituzionali da 15". E poi tanto di citazione dei maestri Leone e Morricone per un ironico "Lerdaahhh".

Il copy Pierpaolo Andolfi, direzione creativa Guido Cornara e Agostino Toscana . Produzione Top Digital.

La pianificazione su stampa e radio è curata da Carat.