Advertising
Campagna Saatchi & Saatchi su stampa e radio per Leerdammer
Dal 26 giugno sarà pianificata, su diversi settimanali e mensili italiani, la
nuova campagna stampa Leerdammer firmata Saatchi & Saatchi.
L'obiettivo della campagna è quello di mostrare tre dei prodotti della vasta gamma
Leerdammer: Single 150 gr, Fette
Naturali e Family pack 400 gr.
I tre soggetti della comunicazione sottolineano con fantasiosi piatti (le ricette sono un'idea dello chef Iviano Ravasio) la versatilità, il gusto e l'"appetite appeal" di Leerdammer. Il copywriter è Pierpaolo Andolfi, l'art director Sara Moretti. Direzione creativa di Guido Cornara e Agostino Toscana. Foto di Luca Perazzoli.
Inoltre su tutte le principali radio nazionali, dal 25 giugno all'8 luglio,
saranno pianificati i nuovi spot radiofonici di Leerdammer. Un pazzo far west
per ricordare l'Operazione Eldorado di Leerdammer dove cow girls, indiani e
vecchietti narratori si alternano per comunicare il "telefona e vinci" del
famoso formaggio: 100,00 euro al giorno, 1000,00 euro alla settimana e un premio
finale da
5000,00 euro.
Tre soggetti da 30" e tre istituzionali da 15". E poi tanto di citazione dei maestri Leone e Morricone per un ironico "Lerdaahhh".
Il copy Pierpaolo Andolfi, direzione creativa Guido Cornara e Agostino Toscana . Produzione Top Digital.
La pianificazione su stampa e radio è curata da Carat.

