Advertising
Campagna stampa e internet per TrovoLavoro.it
Parte la nuova campagna pubblicitaria di TrovoLavoro.it (www.trovolavoro.it), il sito di recruitment
nato dall'esperienza del Corriere della Sera, che ha
l'obiettivo di diventare il punto di riferimento anche nel mercato online degli
annunci di lavoro.
L'adv si propone di comunicare la qualità dell'offerta che contraddistingue TrovoLavoro.it. Il claim "Stai cercando di meglio?" e il visual ironico ideati da The Beef, trasferiscono al pubblico il messaggio di non rinunciare ai propri sogni, e di realizzare le proprie ambizioni. La campagna stampa apparirà su quotidiani e periodici del gruppo RCS dal 19 di settembre fino a dicembre contestualmente ad una pianificazione online su Google e sui siti di RCS Digital . L'operazione di comunicazione prende il via parallelamente al lancio di una speciale offerta promozionale rivolta alle aziende inserzioniste, valida fino al 31 dicembre 2006.
La creatività è firmata Claudio Botta e Antonio Briguori, art e copy dall'agenzia di Paolo Spadaccini. La pianificazione è stata curata internamente da RCS.

