Advertising
Campagna The Ad Store Italia per la nuova fragranza Sergio Tacchini
Le atmosfere mediterranee e la casual elegance che da sempre caratterizza il marchio Sergio Tacchini si armonizzano nella cornice di Portofino in una campagna positiva, sportiva e dinamica. Il sole, il vento tra i capelli, la cabrio sportiva e il golfo di Portofino: Feel Good è simbolo di un certo modo allo stesso tempo glamour, sportivo e rilassato di intendere la fuga per il week end, in due.
L'immagine di campagna invita all'emozione e alla gioia di vivere, esprimendo i valori principali del lifestyle sportivo made in Italy. La fotografia è di Carlo Miari Fulcis, l'art direction di Michelangelo Minchillo,la direzione creativa di Natalia Borri e il copywriter Giulio Martinelli. Pianifica Mindshare.
La campagna stampa è pianificata sui numeri di maggio, giugno e luglio dei principali settimanali e mensili.
The Ad Store è ora al lavoro per creare per Sergio Tacchini Feel Good un progetto organico di comunicazione above e below the line che comprende anche l'ideazione e la realizzazione di uno spot radiofonico, di uno e televisivo e del materiale punto vendita.

