Advertising

Canali & C. firma per il Centro Commerciale Montebello

La creatività è curata dall'art Andrea Lugli sotto la direzione di Raffaele Manfredi. Il media mix prevede l'utilizzo sinergico di stampa quotidiana, radio, cinema e comunicazione interna.

Dopo una collaborazione che dura da sette anni, il Centro Commerciale Montebello ha rinnovato a Canali&C., anche per il 2006, l'incarico di gestire il proprio budget di comunicazione, il cui importo è confermato rispetto agli anni passati. Il Centro Commerciale Montebello, realtà storica dell'Oltrepò pavese, si trova a Montebello della Battaglia (PV) ed è frequentato da più di 5 milioni di visitatori l'anno. Nell'autunno del 2005 è stato inoltre rilanciato con un notevole ampliamento della superficie commerciale coperta che ha quasi raddoppiato il numero delle attività presenti in galleria, per un totale di 60 negozi.

La creatività, curata dall'art Andrea Lugli sotto la direzione di Raffaele Manfredi, prevede un format che punta su un approccio grafico pulito, grazie a un layout dalle linee eleganti su sfondo bianco e all'utilizzo di immagini che riprendono il classico mood dal sapore familiare, giovane e moderno che contraddistingue il Centro Commerciale Montebello, in linea con le caratteristiche del target. L'agenzia presieduta da Ermanno Canali curerà la pianificazione media con un media mix che prevede l'utilizzo sinergico di stampa quotidiana, radio, cinema e comunicazione interna.