Advertising

Canali&C. firma la campagna Porta di Roma

La campagna della Galleria Commerciale Porta di Roma coinvolgerà tutti i principali canali di comunicazione: affissione esterna, quotidiani, radio e comunicazione interna. La creatività è dell'Art Andrea Lugli e del copy Alessio Giacomini.

La stagione primaverile di Porta di Roma si apre con un nuovo format di comunicazione firmato da Canali&C ., l'Agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano e Reggio Emilia.

Il visual della campagna presenta interni raffinati, di classe, un vero e proprio 'salotto dello shopping' che richiama la Galleria Commerciale Porta di Roma che con 220 negozi, bar e ristoranti, cinema multisala e 7000 posti auto si è affermata come una delle realtà commerciali più importanti d'Italia. L'headline della campagna recita una 'sensazione unica'.

La campagna coinvolgerà tutti i principali canali di comunicazione: affissione esterna, quotidiani, radio e comunicazione interna. La creatività è dell'Art Andrea Lugli e del copy Alessio Giacomini, coppia creativa dell'agenzia Canali&C. di Ermanno Canali e Michele Neri.