Advertising

Canali&C. e Prati di Casa ancora insieme per la campagna 2007

Pianificata sui principali magazine femminili nazionali e sulle riviste specializzate nel 'mondo casa', la campagna 2007 prevede 3 mesi di esposizione, da dicembre 2006 a febbraio 2007. Con la direzione creativa di Raffaele Manfredi, anche copy, ha lavorato Sabrina Gallazzi, art direction e illustrazioni. Pianifica Canali&C.

L'agenzia Canali&C., con sede a Milano e Reggio Emilia, firma per il quinto anno consecutivo la campagna stampa nazionale di Prati di Casa, marchio leader nel settore dei tappetini per la casa e fiore all'occhiello dell'azienda Mattioli di Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO).

Pianificata sui principali magazine femminili nazionali e sulle riviste specializzate nel 'mondo casa', la campagna 2007 prevede 3 mesi di esposizione, da dicembre 2006 a febbraio 2007. Una campagna multisoggetto costruita su un concept forte: Prati di Casa è lo stilista dei tappetini, i suoi prodotti sono così belli e alla moda da poter essere associati alle creazioni delle grandi griffe. Di volta in volta, i tappetini sono indossati da modelle disegnate con lo stile dei figurinisti di moda e diventano una stola, un top e una gonna. L'headline è 'tappetini Prêt-à-Porter'. 

Per l'agenzia del presidente Ermanno Canali, hanno lavorato alla campagna Raffaele Manfredi, direzione creativa e copy, e Sabrina Gallazzi, art direction e illustrazioni. Gli scatti sono del fotografo Andrea Donetti . La pianificazione è curata da Canali&C.