Advertising
Canali&C. e Prati di Casa ancora insieme per la campagna 2007
L'agenzia Canali&C., con sede a Milano e Reggio Emilia,
firma per il quinto anno consecutivo la campagna stampa nazionale di
Prati di Casa, marchio leader nel settore dei tappetini per la
casa e fiore all'occhiello dell'azienda Mattioli di Piumazzo di
Castelfranco Emilia (MO).
Pianificata sui principali magazine femminili nazionali
e sulle riviste specializzate nel 'mondo casa', la campagna 2007 prevede 3 mesi
di esposizione, da dicembre 2006 a febbraio 2007. Una campagna multisoggetto
costruita su un concept forte: Prati di Casa è lo stilista dei tappetini, i suoi
prodotti sono così belli e alla moda da poter essere associati alle creazioni
delle grandi griffe. Di
volta in volta, i tappetini sono indossati da modelle disegnate con
lo stile dei figurinisti di moda e diventano una stola, un top e una gonna.
L'headline è 'tappetini Prêt-à-Porter'.
Per l'agenzia del presidente Ermanno Canali, hanno lavorato alla campagna Raffaele Manfredi, direzione creativa e copy, e Sabrina Gallazzi, art direction e illustrazioni. Gli scatti sono del fotografo Andrea Donetti . La pianificazione è curata da Canali&C.

