Advertising

Canon Ixus su stampa con Cayenne

La campagna - realizzata dallo squad team di Cayenne, composto da creativi che fanno capo alle sedi Cayenne in Germania (Dusseldorf), in Olanda (Amsterdam) e in Italia (Milano) - è stata pianificata da Cia:mediaedge sulle principali testate di moda e magazine nazionali. Scatti di Nick Knight .

Sarà on air fino a giugno 2007 la campagna pubblicitaria firmata da Cayenne per Canon Ixus.

La campagna stampa – articolata in 3 differenti soggetti – persegue la strategia di ripropone il modello Canon Ixus come accessorio di moda dalle caratteristiche ultra-chic. E' partendo dalle forme della nuova fotocamera digitale - gli angoli smussati e le linee pure di Ixus – che è scaturito il concept della campagna che ha dato vita ad un messaggio che enfatizza l'incontro tra il desiderio fashion della piccola fotocamera e la sensualità e le emozioni di chi vuole vivere la tecnologia con gusto e classe.

La campagna multisoggetto, quasi voyeristica, mostra modelle dal corpo attraente vestite con abiti attillati, fotografate in varie pose che tengono tra sé, come fosse un gioiello, la Ixus legata alla caviglia, indossata al polso o appoggiata al collo. La campagna - realizzata dallo Squad Team di Cayenne, composto da creativi che fanno capo alle sedi Cayenne in Germania (Dusseldorf), in Olanda (Amsterdam) e in Italia (Milano) - è stata pianificata sulle principali testate di moda e magazine nazionali.

"La Digitale Ixus di Canon si è posizionata - dichiara Antonio Anfossi, account director di Cayenne Italia - come brand da scegliere quando si cerca una fotocamera digitale alla moda grazie ai sui contenuti di qualità e design. E' la conferma che nella cultura contemporanea la tecnologia e la moda non devono viaggiare separate ma incontrarsi sempre. Un punto di vista estetico e tecnologico".

Il servizio fotografico è del fotografo di moda, Nick Knight. La pianificazione è a cura di Cia:mediaedge.