Advertising
Canon Pixma in stampa con Cayenne. Budget di oltre 700.000 euro
È on air da oggi la nuova campagna creata da
Cayenne per Canon Pixma
, il marchio innovativo nell'offerta di stampanti
e multifunzione a getto d'inchiostro. Il team creativo di Cayenne esalta l'alta tecnologia e
il design ricercato delle stampanti Canon Pixma, puntando su una campagna
che si propone in una veste nuova con tre
diversi soggetti giovani e trendy.
Differenti le location, Amsterdam e Berlino, scelte perché città sempre in movimento e punto di riferimento per le nuove generazioni. Tre i testimonial d'eccezione che, in completa libertà, caratterizzano gli scatti i molteplici utilizzi di Canon Pixma, in grado di stampare su magliette, su CD e a mosaico. Il tutto per enfatizzare il plus di questo prodotto, all'insegna del claim 'Facile essere creativi con una stampante Pixma!'.
"Con Pixma abbiamo cambiato nel 2005 la storia delle stampanti trasformandole in laboratori fotografici per consentire agli utenti di produrre stampe digitali di qualità anche a casa - commenta Marinella Gori, responsabile comunicazione di Canon Consumer Imaging Italia - Oggi abbiamo 22 referenze ed un brand di valore che vogliamo comunicare con una pianificazione importante".
La campagna, che prevede sia una creatività in doppie pagine sia battenti teaser, è stata ideata da Costanza Rossi (art) e Diego Di Rella (copy) sotto la direzione creativa di David Moore e Giandomenico Puglisi. La fotografia è di Burkhard Schittny, Marcel Veldman e Sinisha Thymann. La Pianificazione è curata da Mediaedge:cia sui principali periodici nazionali, con un investimento di oltre 700.000 euro .

