Advertising

Canuti comunica il 'ripieno di idee' con Longari & Loman

L'agenzia bolognese firma la creatività e la pianificazione per il nuovo prodotto 'Gemme di fiori' dell'azienda alimentare romagnola. Comunicazione trade attraverso campagna, direct marketing ed eventi.

'Ripieno di idee' , è questo il claim ideato da Luca Bianconi di Longari & Loman per la campagna trade a supporto del lancio delle 'Gemme di fiori', la nuova creazione culinaria di Canuti , una pasta fresca con un ripieno di pecorino, petali di rosa, calendula e girasole.

Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Account Director dell'agenzia bolognese commentano: "siamo orgogliosi di avere come cliente questo fiore all'occhiello dell'imprenditoria romagnola che ha la capacità di fare innovazione e di stupire con i suoi prodotti. Per loro abbiamo studiato un mix di comunicazione B2B basato su advertising tradizionale, comunicazione one to one ed eventi, per stupire e sedurre gli specialisti del canale Horeca e mantenere alto il livello di attenzione sulla marca. Dopo quasi due anni di lavoro a stretto contatto con l'azienda, i risultati sono arrivati". La creatività porta la firma di Luca Bianconi. La pianificazione mezzi è di Life Longari & Loman .