Advertising
Canuti comunica il 'ripieno di idee' con Longari & Loman
'Ripieno di idee' , è questo il claim ideato da Luca Bianconi
di Longari & Loman per la campagna trade a
supporto del lancio delle 'Gemme di fiori', la nuova creazione
culinaria di Canuti
, una pasta fresca con un ripieno di pecorino, petali di rosa, calendula e
girasole.
Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente Amministratore Delegato e Account Director dell'agenzia bolognese commentano: "siamo orgogliosi di avere come cliente questo fiore all'occhiello dell'imprenditoria romagnola che ha la capacità di fare innovazione e di stupire con i suoi prodotti. Per loro abbiamo studiato un mix di comunicazione B2B basato su advertising tradizionale, comunicazione one to one ed eventi, per stupire e sedurre gli specialisti del canale Horeca e mantenere alto il livello di attenzione sulla marca. Dopo quasi due anni di lavoro a stretto contatto con l'azienda, i risultati sono arrivati". La creatività porta la firma di Luca Bianconi. La pianificazione mezzi è di Life Longari & Loman .

