Advertising
Caran d’Ache a Milano per il lancio di Caelograph. Al via campagna tv, stampa e web
La maison svizzera sbarca a Milano con un nuovo corner da Mejana in Galleria, dedicato alla scrittura d’altagamma e agli accessori di lusso, inaugurato ieri, 25 ottobre, con un aperitivo al Camparino e presenta la Limited Edition dello strumento da scrittura che consente di osservare e determinare la posizione degli astri, a seconda dell’ora e del giorno, con una campagna realizzata in collaborazione con VignoliGalloDecet, pianificata sulle testate e la tv di Class Editori.
.jpg)
Caran d’Ache sbarca a Milano con un nuovo corner da Mejana in Galleria, dedicato alla scrittura d’altagamma e agli accessori di lusso, inaugurato ieri, 25 ottobre, con un aperitivo al Camparino.
Durante l'evento, la Presidente di Caran d’Ache Carole Hubscher ha ricordato il feeling speciale con l’Italia, costruito nel tempo, prima con i prodotti per le Belle Arti e poi con la scrittura d’altagamma, con una produzione 100% Swiss Made. Leggi la notizia su www.e20express.it
Guarda il video
L'ultimo novità Caran d’Ache è la Caelograph Limited Edition, protagonista di una campagna pubblicitaria firmata dall'agenzia VignoliGalloDecet in collaborazione con la Direzione Comunicazione Caran d'Ache di Ginevra, articolota su stampa ( Capital, Class, Gentleman e Penna), sul web con banner sul sito www.pennamagazine.it e con un video su MilanoFinanza.it.
Inoltre, il brand è presente con una sponsorizzazione esclusiva sulle edizioni tablet di MilanoFinanza.it e ItaliaOggi.it. e sulla TV Class CNBC con il programma 'Caran d'Ache Global Brand'.
La campagna è mirata sul target 'upper class' e riafferma il posizionamento di Caran d'Ache nel mercato del lusso come Maison de Haute Ecriture.
Caelograph è uno strumento da scrittura innovativo, che consente di osservare e determinare la posizione degli astri, a seconda dell’ora e del giorno.
Nelle sale riservate del Camparino è stato trasmesso per tutta la serata il video che racconta, attraverso la Caelograph, l’expertise Caran d’Ache nell’Alta Manifattura Svizzera.
Esposte anche le Limited Edition Caran d’Ache per il Natale 2012, che il CEO Silvio Laurenti ha previsto molto positivo per la Maison de Haute Ecriture, che cresce nel lusso in tutti i mercati più importanti del mondo, fra cui l’Italia, dove la distribuzione è selettiva ma di grande efficacia, come Mejana in Galleria.
EC

