Advertising

Caressa e Bergomi giocano per Sky nello spot di Forchets

Lo spot è in onda da oggi sulla piattaforma satellitare. La creatività è a cura del direttore creativo Niccolò Brioschi. Il regista è a.k.a. Todor. Direttore della fotografia, Luca Robecchi . Produzione e post produzione interna P&P. La pianificazione è curata da Sky.

Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono i protagonisti del nuovo spot Sky in onda da oggi sulla piattaforma satellitare. Firma la creatività l'agenzia Forchets.

La nuova campagna celebra la vittoria italiana dei Mondiali riprendendo la telecronaca data da Sky nell'occasione. Fabio Caressa e Beppe Bergomi sono la coppia a cui SKY ha dato il privilegio di commentare la finale Italia-Francia. Finalmente i due sembrano godersi un meritato relax post mondiale giocando a scopa in una bocciofila di periferia. Contro di loro due simpatici vecchietti. Siamo all'ultima mano e uno dei canuti avversari della coppia mondiale esita davanti a due carte. Poi tremolante decide di scartare un 6. Proprio la stessa carta che ha in mano Bergomi che fa scopa. I due telecronisti hanno vinto. E festeggiano la scopa nello stesso modo e con le stesse parole con cui hanno festeggiato l'ultimo rigore trasformato in finale da Grosso: "E allora diciamolo tutti insieme... siamo campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo. ...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene. E vogliamoci tanto bene". Ovviamente l'esultanza risulta smisurata e lascia di stucco gli anziani avventori della bocciofila a cui non resta che assistere al balletto inscenato dal duo Caressa/Bergomi. A spiegare la ragione di questa strana esplosione di felicità ci pensa lo Speaker che recita "Con Sky l'entusiasmo continua' e che invita poi i Clienti SKY a condividere questo entusiasmo con un amico presentandolo a SKY. In cambio entrambi verranno premiati: 1 mese gratis di abbonamento ciascuno.

La creatività è a cura del direttore creativo Niccolò Brioschi. Il regista è a.k.a. Todor. Direttore della fotografia, Luca Robecchi . Produzione e post produzione interna P&P.  La pianificazione è curata da Sky.