UPDATE:
Presentata a Roma Confindustria Professioni e Management, la Federazione dei servizi intellettuali con più di 1 milione di addetti, 100 miliardi di fatturato e 54 miliardi di valore aggiunto. Sarà guidata dal Presidente OICE Giorgio LupoiNext Different firma “Ti basta Batist”, la nuova campagna di brand per Batist Dry ShampooEJ, “in momenti come questi, tra dazi e nuove sfide, sappiamo fare la differenza”EJ. “Oltre i Confini: Investire nell’Agroalimentare Italiano tra Dazi e Nuove Narrazioni”. La comunicazione ancora più strategica per creare valore tangibile per i brand, educare i consumatori e rafforzare il Made in ItalyEG STADA Group: al via la nuova campagna di comunicazione “Ketodol: contro il dolore senza bruciore” firmata MakedRinaldi 1957 avvia una collaborazione con Disclosers per la gestione delle attività PR e Media Relations per il mercato italianoOmegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonialAdacta Tax & Legal sceglie iCorporate per la gestione dell’ufficio stampa e delle relazioni con i mediaNetcomm: il mercato dell’e-Commerce B2B raggiunge oltre 1.600 miliardi di euro in Europa rispetto agli oltre 800 miliardi del mercato B2C. Crescita del +8,9% sul 2024In Toscana torna il Festival della Fotografia Italiana con 42 mostre, 12 sedi espositive diffuse e un ricco calendario di incontri e workshop. Al centro dell’edizione 2025, la mostra “Arte e Fotografia. Zero effetti collaterali” curata da Denis Curti
Advertising

Carglass lancia la nuova campagna TV realizzata da Libera Brand Building. Pianificazione a cura di Wavemaker Italy

Lo spot, in versione da 15” e 30”, sarà on air a partire dal 12 maggio sui principali canali Mediaset e Sky.

Carglass®, lo specialista per la riparazione e la sostituzione dei cristalli auto per tutti i tipi di autovetture, torna sugli schermi con un nuovo spot TV in onda a partire dal 12 maggio sui principali canali Mediaset e Sky.

La creatività del commercial è stata realizzate dall’agenzia Libera Brand Building, mentre l’agenzia Wavemaker Italy si è occupata della pianificazione.

Lo spot riporta sotto i riflettori i tecnici di Carglass® che ogni giorno lavorano nei centri specializzati del marchio del Gruppo Belron® per garantire agli automobilisti la riparazione e la sostituzione a regola d’arte dei cristalli auto e un ritorno in strada in piena sicurezza.

Con il loro know how spiegano i vantaggi della riparazione del parabrezza, possibile per crepe o scheggiature che non superino il diametro di una moneta da 2 euro. La resina speciale utilizzata da Carglass®, unita alla grande esperienza e all’alta formazione dei tecnici, permette, infatti, una riparazione impeccabile del cristallo in soli 30 minuti, abbattendo così le attese per i clienti.

Un’operazione che comporta una grande utilità anche in termini di prevenzione, potendo evitare che un danno, inizialmente contenuto, possa espandersi fino a rendere necessaria la sostituzione dell’intero parabrezza con un conseguente aumento di costi e tempi di attesa.

“Con questo nuovo spot, oltre a far conoscere i volti dei nostri tecnici da sempre vicini agli automobilisti per un servizio di alta qualità e piena sicurezza, vogliamo spiegare ai nostri clienti i vantaggi della riparazione del cristallo, spesso sconosciuta, ma da sempre una scelta privilegiata e presente nel DNA di Carglass®” commenta Marco CozziSales & Marketing Director di Carglass® “Oltre ad agevolare il cliente grazie alle tempistiche ridotte, la riparazione ha anche degli aspetti positivi per l’ambiente: ogni singola riparazione permette infatti un risparmio di 46,2 kg di CO2 consentendone in tutto un abbattimento del 65/75% e aiutandoci a migliorare sempre di più la nostra carbon footprint.”

La campagna TV non rimarrà un’operazione isolata, ma verrà accompagnata dalla premiazione riservata a tutti i clienti Carglass® per qualsiasi tipo di intervento con un abbonamento di 6 mesi alla versione digitale del quotidiano Gazzetta dello Sport.