Advertising
Carpenè Malvolti in radio con Claim adv
Due i formati, 10" e 30", in cui è stata declinata la creatività di Marina Duprè (copy) e Luca Ferrazza (direttore creativo). Lo spot sarà on air su RDS, Deejay e Radio Due.
È on air dal 19 novembre su RDS,
Deejay e Radio Due, il nuovo spot radio istituzionale
Carpenè Malvolti, firmato da Claim adv
, che segna il rientro del
marchio di Conegliano nel mondo della comunicazione.
La strategia di comunicazione scelta dall'Agenzia prende spunto dal caratteristico mood della serie 007, presentando il Prosecco Carpenè Malvolti nei panni dell'agente segreto James Bond, 'protagonista di tutte le occasioni molto speciali'.
Il mezzo radiofonico è stato scelto perchè considerato particolarmente adatto a raggiungere il target 25/44 anni a cui la campagna è dedicata.
Due i formati, 10" e 30", in cui è stata declinata la creatività di Marina Duprè (copy) e Luca Ferrazza (direttore creativo).

