Advertising

Carta e Matita firma la campagna per Bipiemme Private Banking SIM

La campagna, pianificata internamente dall'azienda, sarà on air per tutto il 2006 su Riflessi e Milano Finanza. Angela D'Amelio è l'art director, Benedetta Blancato la copywriter.

La nuova campagna stampa di Bipiemme Private Banking SIM , ideata e realizzata da Carta e Matita , sarà on air per tutto il 2006 su Riflessi e Milano Finanza . L'idea centrale della campagna, pianificata direttamente dall'azienda, è il valore del tempo e l'importanza di potersi dedicare alle attività che più danno piacere (dalla cura dei bonsai, al modellismo, alle gite con la famiglia) lasciando che sia la Banca a preoccuparsi di gestire le questioni patrimoniali.

Con la head: "Riscopri il valore del tuo tempo" si è voluto sottolineare che Bipiemme Private Banking SIM mette in primo piano i desideri dei propri clienti, e si pone come partner affidabile e attento nel comprendere e realizzare le loro aspettative d'investimento.

Angela D'Amelio è l'art director, Benedetta Blancato la copywriter.