Advertising
Casiraghi Greco& invita l’Italia a leggere
Ideato da Luca Corteggiano (copy) e
Emanuele Pezzetti (art) con la direzione creativa di
Cesare Casiraghi e Ambrogio Borsani, lo spot prodotto da
Mercurio sarà pianificato da Pubblicità
Progresso a partire da domani sulle reti
Rai.
Parte domani la campagna televisiva per stimolare gli italiani
a leggere di più.
È un'iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali in collaborazione con Pubblicità Progresso. È un messaggio che rifugge da ogni intellettualismo e anche da facili ironie.
Obiettivo della campagna è comunicare il piacere di leggere e la scoperta di una storia o un'avventura attraverso el pagine di un libro. Lo spot è stato ideato da Luca Corteggiano (copy) e Emanuele Pezzetti (art) della Casiraghi Greco& con la direzione creativa di Cesare Casiraghi e Ambrogio Borsani. La casa di produzione è la Mercurio, regia di Maki, la musica è di Pseudofonia.
La pianificazione sulle reti Rai è stata curata da Pubblicità Progresso.

