Advertising

Cayenne Italia: +3% nel 2005, obiettivo 2006 +15-20%

L'agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, festeggia stasera con clienti e amici i buoni risultati ottenuti nel 2005. Da dicembre ad oggi, Cayenne ha acquisito importanti budget tra cui il Prosciutto di Parma, Saturn, Scf (Società Consortile Fonografici) e il Vino Freschello .

Cayenne Italia, l'agenzia milanese guidata da Peter Michael Grosser, festeggia stasera con clienti e amici i buoni risultati ottenuti nel 2005. "Nel 2005 abbiamo registrato una crescita del 3% che è inferiore alla nostre aspettative iniziali – afferma Grosser – ma che è pur sempre in controtendenza rispetto a un mercato statico, se non addirittura in declino. A ciò va aggiunto che abbiamo consolidato i rapporti con i nostri clienti più importanti e pertanto l'anno passato può essere senz'altro considerato positivo".

Nel corso del 2005, Cayenne a collaborato con: Canon, Comete Gioielli, EugenePerma, Libero, MediaWorld, NEC, Piero Milano, Piscine Castiglione, Radio e Reti, Skoda Auto, Shiseido. Inoltre, ha realizzato gratuitamente una campagna sociale per Pupi, la fondazione a favore delle comunità disagiate di Buenos Aires, creata dal calciatore dell'Inter Javier Zanetti e da sua moglie Paula.

"Se lo scorso anno è stato buono - aggiunge Grosser - il 2006 si prospetta ottimo sia per una serie di New Business realizzati in questi ultimi mesi, sia per la recente apertura di Wasabi, motivo per cui ci aspettiamo una crescita non inferiore al 15-20%".

Da dicembre ad oggi, Cayenne ha, infatti, acquisito importanti budget tra cui il Prosciutto di Parma, Saturn, Scf (Società Consortile Fonografici) e il Vino Freschello . Wasabi è la nuova agenzia di comunicazione digitale e visuale del Gruppo Cayenne, guidata da Francesco Zanotti Cavazzoni in qualità di amministratore delegato. Fondata solo due mesi fa, vanta già clienti del calibro di Forst, MediaWorld, Recordati, Rovagnati, Saeco.