Advertising

Cayenne Italia firma la campagna Media World

La campagna è stata ideata da Marco Florio (art) e Sergio Scalet (copy), con la direzione creativa e strategica rispettivamente di Giandomenico Puglisi e Lydia Dovera. La casa di produzione è Guicar. La pianificazione è effettuata internamente dal reparto comunicazione Media World guidato da Pinuccia Algeri.

E' on air a partire da oggi la nuova campagna televisiva multisoggetto 15" Media World, ideata da Cayenne Italia . In occasione del suo quindicesimo compleanno in Italia, Media World, la catena di elettronica numero uno in Europa, vuole festeggiare con prezzi ancora 'più sotto del sottocosto'. I sei soggetti televisivi ideati da Cayenne hanno come protagonisti due mimi raffiguranti i numeri 1 e 5, i quali, dopo avere schiacciato, tagliato e segato i prezzi dei prodotti, esultano e festeggiano un anniversario davvero fuori di testa!

La creatività di Cayenne per la nuova campagna è perfettamente in linea con l'innovativa strategia di comunicazione sviluppata da Media World che, con la recente introduzione delle campagne televisive, ha saputo rivisitare in modo creativo e vincente il format prezzo/prodotto. Attraverso un'attenta e perspicace gestione della pianificazione pubblicitaria, Media World inoltre coglie le attuali esigenze del mercato, integrando i mezzi tradizionali con quelli più all'avanguardia, spaziando dal volantino alla stampa, dalla radio alla TV, fino al Web e al Digitale Terrestre interattivo. In questo modo, la catena specializzata in elettronica ha creato un rapporto continuo e aggiornato con l'utente finale.

La nuova campagna televisiva di Cayenne Italia è stata ideata da Marco Florio (art) e Sergio Scalet (copy), con la direzione creativa e strategica rispettivamente di Giandomenico Puglisi e Lydia Dovera. La Casa di produzione è la Guicar. La pianificazione è effettuata internamente dal reparto comunicazione Media World guidato da Pinuccia Algeri.