Advertising
Cayenne Italia firma la campagna Media World
La campagna è stata ideata da Marco Florio (art) e Sergio Scalet (copy), con la direzione creativa e strategica rispettivamente di Giandomenico Puglisi e Lydia Dovera. La casa di produzione è Guicar. La pianificazione è effettuata internamente dal reparto comunicazione Media World guidato da Pinuccia Algeri.
E' on air a partire da oggi la nuova campagna televisiva multisoggetto 15"
Media World, ideata da Cayenne Italia . In occasione del suo
quindicesimo compleanno in Italia, Media World, la catena di elettronica numero
uno in Europa, vuole festeggiare con prezzi ancora 'più sotto del sottocosto'. I
sei soggetti televisivi ideati da Cayenne hanno come
protagonisti due mimi raffiguranti i numeri 1 e 5,
i quali, dopo avere schiacciato, tagliato e segato i prezzi dei prodotti, esultano
e festeggiano un anniversario davvero fuori di testa!
La creatività di Cayenne per la nuova campagna è
perfettamente in linea con l'innovativa strategia di comunicazione sviluppata da
Media World che, con la recente introduzione delle campagne televisive, ha
saputo rivisitare in modo creativo e vincente il format prezzo/prodotto.
Attraverso un'attenta e perspicace
gestione della pianificazione pubblicitaria, Media World inoltre
coglie le attuali esigenze del mercato, integrando i mezzi tradizionali con
quelli più all'avanguardia, spaziando dal volantino alla stampa, dalla radio
alla TV, fino al Web e al Digitale Terrestre interattivo. In questo modo, la
catena specializzata in elettronica ha creato un rapporto continuo e aggiornato
con l'utente finale.
La nuova campagna televisiva di Cayenne Italia è stata ideata da Marco Florio (art) e Sergio Scalet (copy), con la direzione creativa e strategica rispettivamente di Giandomenico Puglisi e Lydia Dovera. La Casa di produzione è la Guicar. La pianificazione è effettuata internamente dal reparto comunicazione Media World guidato da Pinuccia Algeri.

