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Centri Commerciali chiusi nei weekend? Kasanova e Intesta rispondono con simpatia!

Una campagna di instant advertising in cui tanti prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei weekend proponendo tante alternative di acquisto.

Kasanova, storico brand di casalinghi spesso presente nelle gallerie commerciali, ha
colto l’occasione della chiusura di queste ultime nei weekend e ha trasformato
l’ostacolo in un’opportunità di real time marketing. Con l’ironia e la simpatia tipiche
della sua comunicazione, ha lanciato infatti una campagna di instant advertising in cui
tanti prodotti a prezzi competitivi fanno sentire la loro voce in risposta agli stop dei
weekend proponendo tante alternative di acquisto.

I soggetti della campagna, su tutti i media, sono molti e tutti da scoprire: si va, solo per
esempio, dallo stendibiancheria che invita a “non farsi stendere” dalle decisioni
governative all’aspirapolvere che si fa portavoce di chi “aspira” a qualcosa di meglio, o
dallo sbattiuova che “se ne sbatte” se i centri commerciali sono chiusi perché sa che
Kasanova ha moltissimi altri canali di vendita alle posate colorate che sono pronte a
farne di tutti i colori per non lasciare mai soli i clienti.

La campagna è stata ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con
la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton e pianificata
da Media Italia sui maggiori quotidiani nazionali, on line e in radio. Molto rilevante e
innovativo è anche il ruolo dei punti vendita Kasanova che sono stati usati dal brand
come vero e proprio mezzo di comunicazione per far arrivare ovunque in modo
capillare questa simpatica voce rivoluzionaria grazie all’affissione nei negozi di tante
diverse locandine dedicate all’operazione.

Credits:
Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team Creativo: Sara Greco – Barbara Ghiotti
Centro Media: Media Italia