UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Centri Dentistici Primo: Caredent torna sulle reti televisive nazionali con lo spot “Il Viaggio” ideato dall’agenzia Dolci

Il film racconta l’importanza della salute orale mediante un percorso emozionale che attraversa le diverse età della vita. L’azienda, tra i principali attori del settore in Italia, torna così in televisione con una campagna che si svilupperà in maniera integrata e multicanale lungo tutto il 2023.

Primo Caredent Group torna in televisione con una campagna pubblicitaria sulle reti nazionali e dedica il suo spot ai pazienti che da oltre dieci anni affidano il loro sorriso ai Centri Dentistici Primo e Caredent.

Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Dolci, partner storico di Primo Caredent Group, è intitolato “Il Viaggio” e la sua programmazione è partita lo scorso 15 gennaio sulle reti Rai, per approdare dal mese di febbraio su altre emittenti nazionali. Da oggi inoltre è anche visualizzabile sul canale YouTube dell’azienda.

Nel video, girato in una clinica dentistica del Gruppo a Milano lo scorso settembre, il tema della salute orale è declinato partendo dalla persona, in un emozionante viaggio attraverso le fasi della vita, dalla caduta del primo dentino alle soluzioni migliori per i pazienti in età avanzata.

Lo spot rappresenta la prima fase di una campagna di comunicazione volta a trasmettere al pubblico quei valori di capacità di ascolto ed etica professionale che da sempre costituiscono i pilastri fondanti delle attività del Gruppo, e che sarà declinata su diverse piattaforme secondo una logica multichannel nel corso di tutto il 2023.

In Primo Caredent Group crediamo sia fondamentale accorciare la distanza medico-paziente - afferma il Founder e Ceo Mirko Puccio - in particolare nel settore odontoiatrico, che richiede approcci e soluzioni diverse a seconda delle età delle persone. Il mezzo televisivo ci è sembrato il più adatto per trasmettere i nostri valori ad un pubblico ampio e trasversale. Abbiamo cercato di raccontare in pochi secondi come l’attenzione e l’empatia che da sempre contraddistinguono il nostro approccio al paziente, abbinati ad una forte competenza tecnologica, possano accompagnarlo nel viaggio della vita, contribuendo concretamente alla sua serenità e alla sua salute”.

 

Credits:

Casa di produzione: Reframe Studio

Regista: Francesco Quadrelli

Direzione creativa: Dolci Advertising: Alessandra Paglialonga e Giulia Pagani

Link spot TV n.2: https://www.youtube.com/watch?v=PW4_hKRwIKU