Advertising

Centrosarca compie tre anni con Draft

La creatività utilizza il genere 'graffitato' già felicemente impiegato nelle altre iniziative. La pianificazione della campagna si articola attraverso gonfaloni e affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.

Il 2 luglio il Centrosarca, grande polo commerciale sito tra Milano e Sesto San Giovanni, festeggia il suo terzo anno di nascita con una serie di eventi e iniziative che allieteranno i suoi numerosi visitatori per ben due settimane. Nel periodo in oggetto non mancheranno i tanto agognati saldi estivi, al via dal 1 luglio, e per l'occasione il Centrosarca ritorna con una delle sue simpatiche campagne di comunicazione.

Ancora una volta la creatività è stata curata dall'agenzia Draft, e utilizza il genere 'graffitato' già felicemente impiegato nelle altre iniziative. Questa volta il logo del centro viene trasformato in un salvadanaio per simboleggiare il risparmio e la convenienza offerta dai saldi, e il naming del centro viene letteralmente  scarabocchiato e modificato in centrosaldi. La pianificazione della campagna si articola attraverso gonfaloni e affissioni 6 metri x 3 e pensiline alla fermata dei bus.

In generale i festeggiamenti inizieranno il 23 giugno e proseguiranno fino al 2? luglio con spettacoli di saltimbanchi e artisti di strada che sbalordiranno il pubblico con le loro divertenti e rocambolesche esibizioni. A dare il via alla festa, denominata 'Centrosarca Summer Buskers Festival' sarà Mister Meraviglia, un abile equilibrista che si esibirà il 23 giugno in acrobatici numeri circensi su scale e funi; seguirà poi 'L'uomo nella palla' domenica 25, un giocoliere e trampoliere che proporranno un eccezionale spettacolo di equilibrismo all'interno di un pallone gigante. Il weekend successivo ci saranno invece Le Baccanti, duo femminile che si esibisce in evoluzioni aeree appese a corde fatte di lembi di tessuto (30 giugno e 1 luglio), Mimito, saltimbanco e imitatore (2 luglio) e infine uno spettacolo di burattini ispirato alle avventure di Pinocchio dedicato specificatamente ai piccoli visitatori del centro.

Tutte le iniziative sopra citate culmineranno nei grandi festeggiamenti del 2 luglio durante i quali il Centrosarca offrirà ai suoi visitatori una maxi degustazione di dolci.