Advertising

Centrosarca in comunicazione per la Pasqua e per "Mostri in Mostra"

La campagna è firmata dall'agenzia Draft. La pianificazione, curata internamente, si articola attraverso poster 6mt x 3mt, gonfaloni e pensiline alle fermate dei bus.

Il 7 aprile il polo commerciale Centrosarca si è trasformato in un "CentroSauro" dove è possibile rivivire il periodo giurassico, grazie all'evento "Mostri in mostra", passeggiando tra Tyrannosauros e Velociraptor.

Sabato 15 Aprile, per festeggiare la Pasqua, verrà offerto al pubblico un uovo di "Dinosauro"di 200 kg di puro cioccolato. L'iniziativa è comunicata attraverso una campagna stampa ideata dal direttore del centro Federico Cimbelli.

Dal 7 aprile al 14 maggio il Centrosarca ospita al suo interno un grande evento dedicato alla preistoria e al mondo dei dinosauri. "Mostri in mostra" è un'esposizione a carattere artistico-scientifica che propone riproduzioni di dinosauri a dimensioni naturali.

La campagna pubblicitaria che ha visto Federico Cimbelli, direttore del centro, svolgere un ruolo centrale per quanto riguarda l'orientamento della creatività, è firmata dall'agenzia Draft. La campagna riprende il genere "graffitato" già utilizzato dal Centrosarca per il periodo natalizio. Questa volta il logo del centro è rappresentato con delle scaglie preistoriche che fanno assomigliare la sua sagoma a quella di un dinosauro. Anche il naming del Centrosarca viene "scarabocchiato" e modificato in centroSauro per ricordare attraverso l'headline l'evento "Mostri in mostra". Nell'immagine spicca pure un uovo preistorico che richiama la Pasqua, opportunamente festeggiata grazie alla degustazione dell'uovo di cioccolata offerta alla clientela il 15 Aprile.

La pianificazione, curata internamente, si articola attraverso poster 6mt x 3mt, gonfaloni e pensiline alle fermate dei bus.